EMPIRE PS2120D, cosa ne pensate?

Pubblicità
si, confermo, sono le migliori, io le ho da più di 1 anno ormai!
ne ho passati tanti di 2.1 e 5.1 per PC ma come queste mai..

sono le uniche tra l'altro, come tutte le Empire di fascia alta, ad avere i satelliti e i subwoofer interamente in LEGNO!! e non la solita plasticaccia..

sorprende la qualità dei medi e alti! ..di solito i sistemi per pc sono solo tutti bassi enfatizzati dal sub, Logitech e Creative in primis!
si salvano solo forse i sistemi certificati THX... forse..

si salvano solo forse i sistemi certificati THX... forse..

Cosa centra la decodifica THX ?

I diffusori non sono certificati THX ;) vengono certificati THX i DSP che supportano quella decodifica ma non è detto che se un AVR ad esempio non la ha non sia di prestigio

Roberto

mi riferivo al qualità dei diffusori che spesso hanno questi sistemi per pc certificati THX.. e non alla certificazione! non mi pare poi di aver mai detto che sono di prestigio solo quelli THX.. :oogle:

mi riferivo al qualità dei diffusori che spesso hanno questi sistemi per pc certificati THX.. e non alla certificazione! non mi pare poi di aver mai detto che sono di prestigio solo quelli THX.. :oogle:

Ma non era un rimprovero Overdrive era solo una puntualizzazione tecnica visto che si tende a dare un'informazione su un forum ritengo che sia utile darla esatta ;)

Scusami se ti è sembrato Tale

La decodifica THX degli studi Lucas Film è integrata all'interno del decodificatore, il segnale che ne esce lo puoi collegare a qualsiasi diffusore, questo per dirti che non sono i diffusori certificati THX ma il processore che si occupa di quel DSP e utilizzato in quel sistema ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità