PROBLEMA Empire KS 3000D non si sente il subwoofer

Simonz 22

Nuovo Utente
19
0
Monitor
Samsung 32"
OS
Windows
Come da titolo...Ho appena acquisto questo sitema 2.1, ho provato tutte le uscite audio della mainboard ma nulla...ci sono 2 cavi rca rosso nero inseriti nell'input e le casse in output, sempre rosso e nero, ma nessun filo per il subwoofer, che si sente solo se scollego gli speaker:ciaociao:

- - - Updated - - -

Come driver ho il Via hd driver che ora sto cercando di aggiornare, ma non so proprio...dietro il sub ho un uscita coassiale e una digitale:e se prendessi un cavo coassiale o digitale e lo inserissi nell' uscita sub della mainboard, il subwoofer si sentirebbe?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
allora praticamente hai un cavo jack to rca
il jack nel pc jack del frontale (verde nelle integrate nelle dedicate altro indicato)
l'rca nell'empire in input
dall'output invece sempre con rca to rca si va alle casse...

se hai fatto così contatta l'assistenza per aver informazioni perchè è un problema tecnico
 
  • Mi piace
Reazioni: Simonz 22

Simonz 22

Nuovo Utente
19
0
Monitor
Samsung 32"
OS
Windows
allora praticamente hai un cavo jack to rca
il jack nel pc jack del frontale (verde nelle integrate nelle dedicate altro indicato)
l'rca nell'empire in input
dall'output invece sempre con rca to rca si va alle casse...

se hai fatto così contatta l'assistenza per aver informazioni perchè è un problema tecnico

Ora gli ho mandato un messaggio..non capisco perchè riesco a sentire il subwoofer solo se stacco uno speaker..boh

- - - Updated - - -

Ho risolto :bevuta:ringrazio maurilio 86.Sostituite, avevo un difetto di produzione, non divideva il segnale come si deve
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili