EMOTICONS: quali vorreste??!

Pubblicità
greengio ha detto:
Non ho avuto aggiornamenti se non che l'aggiunta è sull'agenda delle cose da fare... ;)
Uhm, speriamo che la lista del "to do" non sia chilometrica....:rolleyes:
ps cmq grazie, sei sempre veloce e puntuale...:)

dai, dacci qualche indiscrezione....:D quante "facce nuove" vedremo? :boh:

si si...vogliamo sapere...siamo peggio delle donne dal parrucchiere...almeno io... :asd: :asd: :asd: :aur: :aur: :aur: ;) :cool: :figo: :P :D :lol: :lol: :lollone:

Credo ce ne saranno più o meno 5 (ma lo credo io)... La lista tra cui scegliere io la so... ma non ve la dico... :bastard: :lollone: :asd:

:confused: :boh: :( :mad: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
dai che scherzo...però poresti... :) :rolleyes: :p ;) :cool: :figo:

greengio ha detto:
Credo ce ne saranno più o meno 5 (ma lo credo io)... La lista tra cui scegliere io la so... ma non ve la dico... :bastard: :lollone: :asd:
:mad::ueue:eh, non vale....un moderatore operaio non si comporta così....:rolleyes::D:asd:

Già che siamo in ballo....
:aur: è orrenda....il colore è brutto, l'aureola su sfondo chiaro non si vede....imho questo è molto + bello...
all'opposto propongo un :devil:
propongo un :king: lo devo spiegare?
propongo un :uaz: che è un :lollone: senza cappello e palloncino con la scritta "uaz" (appunto)

:love:
:lurk:
:birra:
:teacher:
:geniale:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao tix :D

Cavolo...mi sembrava che ste faccine erano già disponibili per i "comuni utenti" :boh:
Invece vedo che ti sei reso autonomo :D :D :D
Il king te l stai preparando per il punteggio di superP?? :D

Ps :birra:
:teacher:
SSSSquoto :D

Nuove notizie: ci sarà ancora da aspettare :( ... Il forum nelle prossime settimane (circa 1 mese) dovrebbe subire delle modifiche (restyling) e si prenderà l'occasione per aggiornare l'emoticons... :)

Cambia il look ma non le faccine!!

beh si cambia look ma niente faccine nuove???!?! :boh: :boh:
aspetteremo ansiosi!!
Cmq complimenti per il nuovo look!!! :lol: :lol:
Molto carino :figo: :figo:

No no raga nn va bene x niente!!! nn ho letto tutto sto thread però manka la faccina dello smile ke fa le corna e fa su e giù con la testa kon espressione indifferente!!!!! raga senza quella nn si va avanti! :D è la più utile !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro