Emoticon android 4.1.1

Pubblicità
:cav::cav:

Android non li scompatta gli apk. O meglio, li scompatta ma in ram. Ad esempio se installi gosms pro hai l'apk + i file che crea nella SD/memoria interna. Ma ciò che è dentro l'apk rimane dentro l'apk.
è normale che tu possa scompattarli... anche perchè è così che creano le versioni inverted delle app. ;)

ma io dico di farlo da pc... svegliaaaa :lol:

ok, allora non puoi :asd:

dovrai installare un recovery costum e una rom che permetta la modifica del framework. poi qui UOT Kitchen ti crei il framework modificando quello che vuoi.

poi lo flashi da recovery

Ma con JB è compatibile?

- - - Updated - - -

ma io dico di farlo da pc... svegliaaaa :lol:

svegliati tu.... hai detto che FLASHI un apk... E non puoi. :doh:

ma qualcuno di voi lo usa go sms pro?? come si trova??

Non mi è mai piaciuta come app. :)
Preferisco la stock

Si, io... app pesante ma va bene ;)

Come tutte quelle del Go Dev Team d'altronde.
Mi piacerebbe sapere se è proprio il framework che usano ad essere pesante o se sono loro che non vogliono ottimizzare. :boh:

Ultima modifica:
Non mi è ,ai piaciuta come app. :)
Preferisco la stock

Come tutte quelle del Go Dev Team d'altronde.
Mi piacerebbe sapere se è proprio il framework che usano ad essere pesante o se sono loro che non vogliono ottimizzare. :boh:
IMHO tutte e due le cose, comunque di versione in versione peggiorava gosms, quindi l'ho zappato via e ora uso quella di default di android ics.

Mi sono arreso xDD tengo quella di jelly bean default che mi piace davvero tanto erano solo le emoticon a farmi cagare!

IMHO tutte e due le cose, comunque di versione in versione peggiorava gosms, quindi l'ho zappato via e ora uso quella di default di android ics.

Ma la cosa bella è che nello store, per le loro app è pieno di lamentele di gente che dice che è lenta e ciuccia parecchia batteria. E loro sembra non vogliano fare niente. :boh:

Mi sono arreso xDD tengo quella di jelly bean default che mi piace davvero tanto erano solo le emoticon a farmi cagare!

Ottima scelta. Le emoticon non piacciono nemmeno a me, però per mia fortuna le uso pochissimo. :D

Ma la cosa bella è che nello store, per le loro app è pieno di lamentele di gente che dice che è lenta e ciuccia parecchia batteria. E loro sembra non vogliano fare niente. :boh:
Evidentemente poi la gente se le tiene lo stesso, altrimenti vedi come muoverebbero il sedere...

l'ideale sarebbe poter pescare le emoticons da una specie di contenitore a parte, così magari uno puo' usare un suo set personalizzato :Search:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro