Emoticon android 4.1.1

Pubblicità

Ououou

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
Le emoticon dei messaggi di jelly bean fanno davvero schifo. c'è un modo per cambiarle magari mettendone di simili a quelle che ci sono in questo forum?? :)

dovresti modificarlo nella uot kitchen se non vuoi installare una app esterna ;)

anche... crea un framework nuovo e lo flasha.

oppure prende il framework stock, lo scompatta, cambia le icone (nome uguale), ricompatta il pacchetto e lo rifirma come apk e poi flasha :asd:

anche... crea un framework nuovo e lo flasha.

oppure prende il framework stock, lo scompatta, cambia le icone (nome uguale), ricompatta il pacchetto e lo rifirma come apk e poi flasha :asd:
che poi la uot kitchen fa quello, solo che non te lo fa fare a te :asd:

è uno .zip in realtà :asd:

però formato come se fosse un apk xd

:cav:

L'apk è un archivio che NON viene aperto. In pratica è molto simile ai programmi di Mac OS X. Un apk contiene tutto ciò che serve, dipendenze comprese.
Lo zip è un archivio che viene estratto in /. Dovresti saperla questa cosa. :popo:

:cav:

L'apk è un archivio che NON viene aperto. In pratica è molto simile ai programmi di Mac OS X. Un apk contiene tutto ciò che serve, dipendenze comprese.
Lo zip è un archivio che viene estratto in /. Dovresti saperla questa cosa. :popo:

guarda che io gli apk li apro :asd:
basta usare win rar e il gioco è fatto :asd:

non sai quante volte mi sono preso file dai programmi xd

mi sono perso.. xDD Ho provato go sms pro ma non ci esco pazzo anche perchè quella di defaulti mi piace! uot kitchen come funziona???

guarda che io gli apk li apro :asd:
basta usare win rar e il gioco è fatto :asd:

non sai quante volte mi sono preso file dai programmi xd

:cav::cav:

Android non li scompatta gli apk. O meglio, li scompatta ma in ram. Ad esempio se installi gosms pro hai l'apk + i file che crea nella SD/memoria interna. Ma ciò che è dentro l'apk rimane dentro l'apk.
è normale che tu possa scompattarli... anche perchè è così che creano le versioni inverted delle app. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro