panze2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
:vv: ammm allora ragazzi diventate la mia mente e supportatemi perche' io diventi l'imperatore del mondo virtuale BHUAHAHAHAHAH P.S. sarebbe meglio se non superasse i mille eurini.....:sisi::sisi:
So finite le minch***gini cominciamo con darvi una panoramica di come dovrebbe essere il mio computer... allora sara' sicuramente x gaming ma dovra' vestirsi sobriamente perche' dovro' spacciarlo x un computer che principalmente sara' applicato allo studio.........................:ok: certo certo. Io avevo pensato a un:
Vi dico nulla e' sicuro tranne il case 600t bianco
:vv: Help Grazie
sorry e' vero nn ho messo i vari prezzi (si riferiscono ai prezzi di trovaprezzo)
cpu 265
Ram 47
video 373
ssd 105
hdd 63
mb 166
case 134
So finite le minch***gini cominciamo con darvi una panoramica di come dovrebbe essere il mio computer... allora sara' sicuramente x gaming ma dovra' vestirsi sobriamente perche' dovro' spacciarlo x un computer che principalmente sara' applicato allo studio.........................:ok: certo certo. Io avevo pensato a un:
- CPU i7 3770k
- Ram 2x4GB corsair vengeance 1600Mhz DDR3
- Video Geforce GTX 670 della giga con 3 ventoline (forse....il prezzo e' da:suicidio:)
- SSD Crucial M4 da 128GB su cui installero' il/i SO
- HDD Seagate Barracuda Green 2Tb da 7200p (3,5 sata3) sara' la mia libreria personale che riempiro' di video istruttivi:ok:
- MB tendo verso una Msi z77a gd65
- Case Corsair 600t bianco (di fisso) stiloso ed elegante allo stesso tempo
- Alimentatore BHO......
- Dissipatore BHOOOO.....
Vi dico nulla e' sicuro tranne il case 600t bianco
:vv: Help Grazie
sorry e' vero nn ho messo i vari prezzi (si riferiscono ai prezzi di trovaprezzo)
cpu 265
Ram 47
video 373
ssd 105
hdd 63
mb 166
case 134
Ultima modifica: