DOMANDA Eminent Em7485 Media Player

Pubblicità

gigis

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
(spero sia la sezione giusta)
Per chi conosce questo prodotto vorrei opinioni a riguardo, ma appunto per chi lo conosce vengo alla domanda specifica.

C'è una opzione di visualizzazione film, che cita, "visualizza per data" io pensavo si riferisse all'anno del film, invece non mi sembra; a che si riferisce? è possibile visualizzare per ordine di anno?

Probabilmente si riferisce alla data del file e non del film che se non è riportato nel nome del file non può essere indovinato dal sistema di scheduling... Potresti ottenere un'ordinazione per data del film se usassi un nome contenente per prima l'anno del film poi trattino basso e nome.

Probabilmente si riferisce alla data del file e non del film che se non è riportato nel nome del file non può essere indovinato dal sistema di scheduling... Potresti ottenere un'ordinazione per data del film se usassi un nome contenente per prima l'anno del film poi trattino basso e nome.
inizialmente ho pensato anchio un discorso di mancanza anno, ma ho provato anche inserendo l'anno e tutte le informazioni varie, quindi appare, anno, genere ecc... ma il risultato non cambia. Ho pensato anchio alla data del file ma come si cambia la data del file? si può?

Comunque l'Eminent ha un processore Realtek 1186 e legge quasi tutti i file video su TV FHD 1080p. Direi uno dei tanti mediaplayer senza infamia e senza lode che costa poco e ti permette di guardare film in FHD senza troppi problemi. E' però un sistema chiuso con un suo firmware non modificabile a meno di aggiornamenti dalla casa produttrice.

Comunque l'Eminent ha un processore Realtek 1186 e legge quasi tutti i file video su TV FHD 1080p. Direi uno dei tanti mediaplayer senza infamia e senza lode che costa poco e ti permette di guardare film in FHD senza troppi problemi. E' però un sistema chiuso con un suo firmware non modificabile a meno di aggiornamenti dalla casa produttrice.
non conosco altri modelli, ma quello che mi piace tanto sono le locandine dei film, comunque è vero che legge praticamente tutto

riesumo per una noia riguardo questo lettore.
non con tutti ma con alcuni video (generalmente mi è capitato con video.avi) il film parte ma durante il fim ha interferenza tipo come se si staccasse il segnale video, una cosa di un paio di secondi e poi torna a posto. mi capitava che lo faceva una volta sola e amen, ma mi è capitato numerose volte durante alcuni film.

da cosa può dipendere e come risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro