Emergenza Smartphone Da Sostituire!

Pubblicità
Capito, il problema è che su alcuni siti che ho visto e su amazon non mi arriva per tempo. Credo prenderò Elephone P9000, mi arriva in tempo dallo store ufficiale:)
In realtà da gs ci mette meno, a luglio ho ordinato il lemax2 giovedì sera e mi è arrivato martedì mattina. Ovviamente era spedito da Europa

Sent from my Le X820 using Tapatalk

Scusa se ti rompo le scatole...
Ma ho trovato il Mi 4c con 808 e 2gb di Ram a 110E. avendo difficoltà a spenderne più di 150, credi sia un buon acquisto o è già troppo datato? ripeto non devo usarlo per giochi o tante app e preferirei non fosse più di 5'' (vengo da un 4). Mi interessa che possa durare almeno 2 anni senza farmi impazzire quando apro maps...

Scusa se ti rompo le scatole...
Ma ho trovato il Mi 4c con 808 e 2gb di Ram a 110E. avendo difficoltà a spenderne più di 150, credi sia un buon acquisto o è già troppo datato? ripeto non devo usarlo per giochi o tante app e preferirei non fosse più di 5'' (vengo da un 4). Mi interessa che possa durare almeno 2 anni senza farmi impazzire quando apro maps...

Il problema è la memoria non espandibile, il prezzo in sé in realtà non è male: la cpu è abbastanza potente anche se il 650 è superiore. Però l'ho provata sul n5x e scaldava abbastanza. Per me il redmi note 3 pro è più conveniente, guarda su qualche altro sito se lo trovi a meno...

Ah c'è anche zuk z2 su gearbest a 200

la memoria non espandibile? tolgo una sim e metto la micro sd da 16 gb che ho! e poi considera che cmq di foto non ne faccio, video non li metto e userò massimo 5-6 app scaricate. Può durarmi 2 anni il Mi 4c? se sì a 100 è un grande affare! poi quando avrò più soldi lo cambierò:)

ovviamente adesso sarai perseguitato per sapere come mettere la ROM in Inglese più recente (tipo android 6 o 7) lo sai vero????
Su questo non posso aiutarti, comunque ho già flashato la rom stock sul mio lemax2 ed è stato abbastanza facile, non penso possa avere grossi problemi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro