Emergenza pc desktop...aiuto!!!!!!!!

flor86

Utente Attivo
4
0
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio pc fisso. il pc e un fisso assemblato con scheda madre assus...pentium 4, con 1gb di ram...

Windows 7 non si avvia... non so quale sarebbe il problema, ma ho fatto varie prove, perciò ve li spiego...
ho provato a formattare. dopo la formattazione si avvia due volte e poi non si avvia più, lasciando solo la schermata nera del windows 7 all'infinito (senza pero vedere il logo windows)... all'inizio pensavo qualche problema della compatibilità dell'antivirus, perche mi veniva solo dopo il riavvio che chiedeva l'antivirus... poi ho visto che non era questo il problema... perche anche senza l'antivirus lo faceva...
poi ho provato a togliere gli aggiornamenti, e per una settimana ho pensato che ho risolto (il pc si avviava, e funzionava tutto)...
oggi si è rivisto il problema, e non so che cosa sia....
potrebbe essere un problema del harddisk, nel senso hardware...o sara una cosa software
mi potete dare qualche soluzione, per favore......
in attesa della vostra risposta

ciao e grazie in anticipo
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
Potrebbe essere la RAM, la scheda madre o anche la scheda video. Comunque, sezione sbagliata (qui si chiedono consigli sull'assemblaggio, non assistenza tecnica).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili