EMERGENZA nuovo antivirus!!!

Pubblicità

OvSk1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, ecco l'ennesimo problema...
stamattina accendo il pc e all'improvviso mi dice "errore drwtsn32.exe la memoria ha sbagliato a fare riferimento...0x0000000...etc..." nn avevo ancora toccato il mouse, cmq sono costretto a ravviare, ravvio e tutto funziona bene; penso ad un virus, scarico le definizioni nuove di NAV2005 :mad: e al ravvio per installare le definizioni mi dice che c'è stato un errore nelle definizioni e nn le può usare, allora penso ma va a c****e norton ora mi installo kaspersky; ho scaricato la versione di prova 4.5 pro anche se è solo una demo; la versione personal è free? funziona bene? Vi prego help me... grazie... :biglaugh:

Dottor Watson disabilitalo che da solo problemi...
Per disattivare il Dr. Watson aprire il Registro e cercare la seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AeDebug;
non si deve fare altro che cancellare la sottochiave AeDebug. Se, invece, la vogliamo riattivare, da START >> ESEGUI si deve digitare: drwtsn32 -i.

Ma si deve cancellare tutta la cartella aedebug?? perchè io nn ho la chiave aedebug...
Cmq sapete dirmi se Kaspersky personal 5.0 è free???

Strano,forse hanno introdotto qualche modifica in seguito ad un aggiornamento. :boh:
Anche il sito Microsoft riporta la procedura che ho descritto.
Forse basta cancellare la chiave trovata da voi,ma non assicuro niente. :eyes:

Il kaspersky non è free.
Quoto per la scansione on line,magari col panda active scan.

OvSk1 ha detto:
Ma si deve cancellare tutta la cartella aedebug?? perchè io nn ho la chiave aedebug...
Cmq sapete dirmi se Kaspersky personal 5.0 è free???
Pardon,ho frainteso. :happy
La cartella che dite voi è la chiave ed è ciò che dovete cancellare... ;)
Le stringhe che vedete a destra della schermata sono sottochiavi. :p

scusate per il ritardo ma ho formattato il PC perchè mi dava solo problemi... posso installare il panda platinum 7.0? Mi è uscito in bundle nel modem ADSL... :biglaugh: E' un buon antivirus? :eyes:
Cmq l'ho tolta la chiave di Dottor Watson... :biglaugh:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro