Emergency 2 Soluzione?

_blur_

Nuovo Utente
4
0
OS
Windows 8
Buongiorno ragazzi Sono nuovo del sito, quindi non so se sto facendo bene =D mi aiutereste con un gioco? EMERGENCY 2.. mi dite la soluzione? Grazie mille & AUGURI:P
( io ho trovato solo le prime 5 missioni)



MISSIONE 1 - INCIDENTE AUTO CON TRENO
Veicoli da inviare
1 veicolo attrezzatura con 1 pompiere
2 ambulanze, ognuna con 1 paramedico
1 carro attrezzi
Svolgimento
Attivate il segnale di stop con il pompiere (è posto più in basso lungo i binari). Equipaggiate il pompiere con le cesoie e liberate il ferito dal veicolo. Trasportate i due feriti in ospedale con le ambulanze. Equipaggiate il pompiere con la motosega e tagliate l�albero vicino alla carcassa dell�auto. Caricate l�auto e spegnete il segnale di stop (controllate che il semaforo non sia più rosso).

MISSIONE 2 - MILITARE SUICIDA
Veicoli da inviare
1 elicottero della polizia con 1 poliziotto e 1 psicologo
Svolgimento
Fate scendere lo psicologo vicino alla casa dove si sta svolgendo il crimine. Fate parlare lo psicologo con il militare. Inviate il poliziotto nell�isola in alto e fatelo parlare con le donne a bordo piscina. A questo punto a sinistra dell�isola arriverà uno yacht. Costringetelo ad attraccare con l�elicottero quindi aspettate che i due percorrano il molo e si fermino sull�isola. Fate atterrare l�elicottero e fate salire la donna, quindi portatela davanti alla casa.

MISSIONE 3 - RAPINA IN BANCA CON OSTAGGI
Veicoli da inviare
1 auto della polizia con 1 psicologo
1 blindato della polizia con 3 poliziotti armati
1 auto per la fuga
Svolgimento
Inviate lo psicologo davanti alla banca. Fate attenzione a non far avvicinare nessun altro altrimenti i rapinatori uccideranno gli ostaggi. Fate parlare lo psicologo. A questo punto i rapinatori cercheranno di sviarvi dandovi 10 minuti per procurare una macchina per fuggire. In questi minuti cercate un garage vuoto vicino al parco che si trova più in basso della banca. Portate nelle vicinanze (meglio dietro l�angolo a destra) il vostro blindato, fate scendere gli swat e armateli con le granate accecanti. Fate arrivare la macchina per la fuga davanti alla banca e noterete che il rapinatore uscito rientrerà dentro. A questo punto fate entrare lo psicologo e noterete che i furboni avevano scavato un tunnel. Ma voi siete già all�uscita ad aspettarli. Aspettate che i rapinatori escano e girino l�angolo. Lanciate le granate, arrestateli e portateli via.

MISSIONE 4 - TAMPONAMENTO A CATENA CAUSA NEBBIA
Veicoli da inviare
1 auto della polizia con 3 poliziotti
8 ambulanze, ognuna con 1 paramedico
12 carri attrezzi
1 veicolo trasporto attrezzatura con 2 pompieri
1 fuoristrada con unità cinofila
Svolgimento
Fate scendere i poliziotti davanti all�ingresso del parcheggio. Usatene 1 per deviare il traffico nel parcheggio, 1 per attivare il limitatore di velocità (è un pannello posto più in basso lungo la strada) e l�altro per condurre via l�uomo sotto shock che si trova nello spartitraffico (prima che si ammazzi). Inviate il fuoristrada in mezzo alla foresta vicino al luogo dell�incidente e inviate il cane a cercare i corpi. Equipaggiate i due pompieri con le cesoie e liberate i feriti dalle auto portandoli mano mano in ospedale con le ambulanze. Attenzione a non dimenticare il ferito nella foresta. Caricate tutte le auto sui carri attrezzi e portatele via. Disattivate il limitatore di velocità solo dopo aver rimosso tutte le vostre unità dalla strada.

MISSIONE 5 - OLEODOTTO IN FIAMME
Veicoli da inviare
1 elicottero di soccorso con paramedico
1 veicolo attrezzatura con 1 pompiere
1 ponte mobile
4 autocisterne grandi, 1 con 1 pompiere
Svolgimento
Recuperatre subito il lavoratore ferito con l�elicottero. Non c�è bisogno di farlo atterrare, recuperatelo con la barella dell�elicottero, spostatevi in un luogo sicuro, depositate il corpo, raccoglietelo con i paramedici e portatelo via. Ora bisogna occuparsi delle fiamme, bisogna circondare l�incendio e chiudere mano mano il cerchio. Anzitutto inviamo 2 autocisterne (compresa quella con il pompiere) nella fabbrica in basso. Chiudete il flusso del gas con il pompiere (il pannello si trova immediatamente dopo il cancello), quindi portate le autocisterne nel cuore dell�incendio e fatele lavorare (non fatele avvicinare troppo al condotto quando ancora è in fiamme). Nel frattempo inviate un altra autocisterna nella fabbrica in alto, per evitare che l�incendio raggiunga gli edifici. Inviate il ponte mobile, il veicolo attrezzatura e l�altra autocisterna nel punto della riva del fiume dove non ci sono alberi (ce n�è solo uno). Procedete in questo modo: equipaggiate il pompiere con motosega e tagliate l�albero, depositate il motosega e spostate il tronco (sempre con il pompiere dopo aver posato il motosega). Ora potete installare il ponte, fate passare l�autocisterna e fatela lavorare. La missione sarà completa quando avrete completamente estinto l�incendio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!