embargo recensione...forza Tom's!

• Autore discussione Autore discussione Joe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Joe

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
raga sto prendendo seriamente in considerazione la suddetta scheda....dato la mia mobo ke supporterebbe un xfire asimmetrico(16x,4x)
nn mi pare da scartare..(con conseguente fornello da barbecue)

e poi + di 200€ di cash oggi nn li caccio fuori x solo una scheda video.....

anke se la 9800 gtx è passata da qualke parte a 199...(probabilmente in attesa della versione +,o xkè ultimo pezzo):boh:..e frankamente male nn mi pare...anzi....

ma l'embargo nn dovrebbe scadere oggi????

Non si capisce quale scheda video.
Se ti riferisci alla hd4850, come già detto da andy84, la recensione è già nel sito, se ti riferisci alla hd4870 temo che dovrai ancora aspettare che lo staff di tom's hardware riesca a mettrere la mani in un sample della hd4870, credo sia questione di gioorni (solo da oggi possono entrare in commercio e per ora le hd4870 sono disponibili in quantità limitata).

Ultima modifica:
scusatemi:blush:
..mi riferivo alla hd4850,..
embargo recensione ke è stato infranto proprio ieri...il web è andato in fibrillazione e ammetto ke ank'io bramavo con attesa il rilascio della rece completa&più analitica.
Pienamente soddisfatto...nn solo da Tom's ke kome sempre fa il suo ottimo lavoro da decenni.

La soluzione mi pare ideale,peccato x la dissipazione ma credo mi rivolgerò all'aftermarket x un risolvere eventuale bollitura della stessa.:D

scusatemi:blush:
..mi riferivo alla hd4850,..
embargo recensione ke è stato infranto proprio ieri...il web è andato in fibrillazione e ammetto ke ank'io bramavo con attesa il rilascio della rece completa&più analitica.
Pienamente soddisfatto...nn solo da Tom's ke kome sempre fa il suo ottimo lavoro da decenni.

La soluzione mi pare ideale,peccato x la dissipazione ma credo mi rivolgerò all'aftermarket x un risolvere eventuale bollitura della stessa.:D
La asus ha già annunciato un modello di hf4850 con 1GB di memoria e un dissipatore after-market da due slot., molto probabilmente altre marche faranno lo stesso:sisi:, è solo questione di tempo. Purtroppo quella recensione è con i drivers catalyst 8.22 bete, e non con i catalyst 8.6 Hotfix, in nessuna recensione ho visto utilizzare questi drivers, appositamente costruiti e supportati esclusivamente dalla hd4850 e hd4870...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro