Tempo fa ho cancellato un account gmail che non mi serviva più e mi è sorta spontanea una domanda...ma l'account scompare? Le vecchie email che fine fanno? Rimangono delle tracce online? IP, luogo di invio, etc,etc? Qualcuno sa rispondermi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I destinatari conservano traccia delle mail, come giusto che sia.ok, come pensavo...sono 3 mesi che l'ho cancellato ma a quelli a cui ho inviato le mail? Viene conservata traccia nel provider?
non c'è nulla di anonimo... ti colleghi in rete tramite gestore? e lui tiene traccia di quello che fai e quando lo fai...Scusate posso fare una domanda prettamente teorica? Un mio amico crea ed elimina periodicamente account di posta perchè dice che resta nell'anonimato è vera questa cosa?Oppure se la e inventata di sana pianta e rmane comunque traccia di chi ha inviato quelle email? Premetto che non sono un tecnico quindi chiedo per sapere. e poi esistono dei metodi per essere anonimi nello spedire email?
Mi sto affacciando per la prima volta su argomenti come TOR, VNP, proxy e anonizzazione in generale quindi perdonate la mia ignoranza ;)
sì, esatto... 6 anni (da gennaio 2018) ma se commetti un illecito i "procedimenti" si svolgono in tempi più o meno rapidi.ma..altra domanda teorica...ma tecnicamente il provider non dovrebbe tenere traccia dei movimenti "solo" per alcuni anni e basta?