• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Email Tom's Hardware

Pubblicità

MrMario

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
28
Ho appena notato, entrando nella mia mail, che ho ricevuto fantastiliardi di email le quali mi avvisavano che qualcuno ha risposto ad una discussione a cui sono sottoscritto. Come rimuovere questa *fantastica* opzione? Mi basta andare in "Le mie attività" e vedere da li le sottoscrizioni.

Grazie per l'aiuto :ciaociao:

impostazioni ---> User Tagging ---> Settings e selezioni le ultime tre caselle :ciaociao:

- - - Updated - - -

Tre o quattro se non vuoi le notifiche neanche se sei menzionato :ok:

ho provato ma non funziona,continuo a ricevere ancora email,la cosa mi da fastidio come si può risolvere?:grat:

Prova ad andare in "Le mie attività" selezioni tutte le discussioni sottoscritte, vai giù in fondo a destra e clicca su discussioni selezionate e seleziona "Solo attraverso il mio pannello di controllo" e metti "Vai"

Forse così funziona :ok:

Prova ad andare in "Le mie attività" selezioni tutte le discussioni sottoscritte, vai giù in fondo a destra e clicca su discussioni selezionate e seleziona "Solo attraverso il mio pannello di controllo" e metti "Vai"

Forse così funziona :ok:

ok fatto speriamo funzioni,ma lo debbo sempre fare per ogni prossima nuova discussione a cui scrivo ?:grat:

ok fatto speriamo funzioni,ma lo debbo sempre fare per ogni prossima nuova discussione a cui scrivo ?:grat:

Ciao! Per disattivare questa opzione devi andare in
Impostazioni-->Impostazioni Generali-->Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita (seleziona solo attraverso il mio pannello di controllo) ;) in questo modo ogni volta aprirai o parteciperai ad una discussione, ti verranno segnalate eventuali risposte solo dal tuo pannello di controllo :)

Fammi sapere se funziona!

Impostazioni-->Impostazioni Generali-->Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita (seleziona solo attraverso il mio pannello di controllo) ;) in questo modo ogni volta aprirai o parteciperai ad una discussione, ti verranno segnalate eventuali risposte solo dal tuo pannello di controllo :)

si stavolta do per scontato che funziona:thanks:,altrimenti mi :mad:..............:)

Io avevo fatto così ma niente da fare, mi arrivavano ancora. Poi ho seguito i passaggi di Tarta99 (senza rimuovere l'opzione "solo attraverso il mio pannello di controllo") ed ora non mi arrivano più :hihi:

Edit: come non detto, ho appena controllato e mi arrivano ancora in "posta indesiderata", perché avevo segnalato una mail come spam. E' impossibile da rimuovere :muro:

Ultima modifica:
Io avevo fatto così ma niente da fare, mi arrivavano ancora. Poi ho seguito i passaggi di Tarta99 (senza rimuovere l'opzione "solo attraverso il mio pannello di controllo") ed ora non mi arrivano più :hihi:

Edit: come non detto, ho appena controllato e mi arrivano ancora in "posta indesiderata", perché avevo segnalato una mail come spam. E' impossibile da rimuovere :muro:

molto strano , vado a chiedere al bar

- - - Updated - - -

Provate qst : impostazioni---> Shoutbox---> shoutbox settings---> notifications (togliete il segno di spunta) :ciaociao:

Ultima modifica:
Nella stesse mail che ti arrivano se le leggi bene c'è un link che ti permette di annullare tutte le discussioni alle quali sei sottoscritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro