email strana

Pubblicità

bello92

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
salve ho rievuto qsy e mail lo aperta e stavascritto qst Ciao,
ho trovato un sito che permette di scoprire password di facebook, della posta elettronica e di controllare il computer della persona interessata senza destare il minimo sospetto!

E' usato da hacker e da servizi di spionaggio, una cosa incredibile ed è anche facilissimo da usare!

Guarda il video www.youtube.com/watch?v=5stQYPUpBHM
e se ti piace scaricalo usando questo collegamento :
SubMe Live - Official Page

Mi farai guadagnare crediti!

NON rispondere a questa email chiedendomi informazioni, scrivi direttamente a loro tramite il sito dato che sono sicuramente più preparati di me, io sono solo un'affiliata.
Buona fortuna =) lo eliminata

l ho aperta solamente e ho letto none che ora e entarto qualcuno nel pc? comunque lo cancellata pero lo ricevuta enlla cadtella posta in arrino e no indesiderata non e che e entrato qualcuno? ho solamente aperto l email e l ho letta e basta

Ultima modifica:
l ho aperta solamente e ho letto none che ora e entarto qualcuno nel pc? comunque lo cancellata pero lo ricevuta enlla cadtella posta in arrino e no indesiderata non e che e entrato qualcuno? ho solamente aperto l email e l ho letta e basta

E' arrivata la stessa mail pure a me. Ho letto che Subme è un programma di Hackeraggio che è autoinstallante anche leggendo semplicemente una mail. Non capisco perchè non sia andata direttamente nella posta indesiderata.

Devo preoccuparmi??

se il tuo programma di posta è impostato per aprire automaticamente i messaggi di posta in formato HTML, ti puoi tranquillamente essere infettato semplicemente visionando il messaggio.

quindi cesi puo risolvere? formattando?
Quanto detto da @dataghoul è alquanto improbabile, soprattutto con browsers aggiornati e che implementano tecnologie come il sandboxing. Inoltre il malware deve essere sempre avviato in qualche modo, tipicamente dall'utente a sua insaputa.
Puoi sempre effettuare una scansione profonda del sistema con un antivirus e/o un antimalware aggiornato, se preferisci.

Quanto detto da @dataghoul è alquanto improbabile, soprattutto con browsers aggiornati e che implementano tecnologie come il sandboxing. Inoltre il malware deve essere sempre avviato in qualche modo, tipicamente dall'utente a sua insaputa.

improbabile?
browser aggiornati?
ma se il 90 % della gente là fuori ha ancora installato XP...
...secondo te aggiornano il browser?
:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro