RISOLTO Email di alert smtp Gmail, non vanno

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
765
Punteggio
141
Ciao, ho settato la Foscam 9831 con tutte le credenziali come scritto qui
ho messo come password quella creata ad hoc come scritto qui https://support.google.com/accounts/answer/185833
MA non vuole saperne di superare il test..
2025-02-11 21_44_35-Device Settings.webp
Qualche idea?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho risolto, 2 facili step:

1 usare la pagina web di configurazione non l'app Foscam che è utile ma ha i suoi problemi. (modalità IE su edge conplugin)
2 la password fornita da google arriva con gli spazi mentre va inserita senza spazi.
il test è andato a buon fine ora resta da testare il motion detection poi sono a posto

ancora? Ma che cam è? 'na roba di 10 anni fa? ah no sono italiani, si spiega tutto... -__-"
si è vecchiotta ma finchè funziona mi può essere utile, ne ho altre 2 esterne di cui una ha più di 1' anni e funzionano sempre, in metallo fatte veramente bene altro che certe cineserie che si trovano adesso

Contento te... Ancora con plug in ocx... Immagino la qualità dell'ottica e le funzioni avanzate...

Contento te... Ancora con plug in ocx... Immagino la qualità dell'ottica e le funzioni avanzate...
ottica è OK sono a 720p se non ricordo male per quello che deve fare basta, le funzioni avanzate non ci sono ma piuttosto che spendere 100 e passa euro mi tengo queste finchè vanno. Non mi va di buttare roba funzionante, un domani penserò con cosa cambiarle

Cioè vedi dei

Praticamente vedi dei pixelloni...
Una imou recente è milioni di volte meglio, avendo comunque tecnologia condivisa con Dahua
sbagliavo è 960p
che poi diciamocelo, se mi entrano ladri in casa non me ne faccio niente di vedergli i dettagli del naso, mi basta che mi arrivi un alert che c'è movimento, tanto tempo 2 minuti e la cam la sfasciano a meno che non sia nascosta bene

anche quelel esterne che ho, sono a 4MP, inutili anche se fossero in 4k se inquadrano un ladro 20 metri di distanza, non è come CSI che c'è lo zoom infinito e sempre con massimo dettaglio XD

cmq Imou me la segno per il futuro, quando dovessi cambiarle, grazie. Aggiornano spesso i fw?

Diciamo che se vuoi roba "business" si va su hikvision e dahua.
Imou è il marchio consumer di Dahua, condividono tecnologie e conoscenze, esempio l'interfaccia di configurazione è molto simile, le ottiche sono buone, certo sono comunque giocattoli in confronto a cam business

Diciamo che se vuoi roba "business" si va su hikvision e dahua.
Imou è il marchio consumer di Dahua, condividono tecnologie e conoscenze, esempio l'interfaccia di configurazione è molto simile, le ottiche sono buone, certo sono comunque giocattoli in confronto a cam business
no no niente di business, a casa metterò roba consumer, pensavo a questa che ha 180° di visione , la importo anche sul NAs magari
Reolink 4K Telecamera Wi-Fi Esterno con Doppia Lente, Angolo di visione di 180°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro