EliteBook 2530p

Pubblicità

WilfulAAndreAA

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
45
Ragazzi non riesco a formattare uil mio pc :'( praticamente non mi legge l'hdd il BIOS. Come posso risolvere? non credo sia un problema di scheda madre, perchè prima mi leggeva L'HDD, nel formattare ho fatto ELIMINA tutte le partizioni, e a quel punto non mi fa itallare più il sistema operativo sull HDD :'( come procedo?

Se hai windows su DVD lo fai partire da li, poi prima dell'installazione, quando ti chiede su quale disco installare, scegli il tuo e tra le varie opzioni ricrei la partizione

Se hai windows su DVD lo fai partire da li, poi prima dell'installazione, quando ti chiede su quale disco installare, scegli il tuo e tra le varie opzioni ricrei la partizione

Provato già, ma niente :'(

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Allora le soluzioni possono essere 2, ed in entrambe ti serve un alro pc:

1) smonti il disco, lo metti pin uno chassis esterno e collegato via usb ad un altro pc lo sistemi con un software tipo partition magic

2)alcuni software di gestione disco, tipo partition magic hanno anche una versione bootabile da cd: da un altro pc la scarichi, la masterizzi, e poi lo fai partire sul computer sul quale hai il problema

Allora le soluzioni possono essere 2, ed in entrambe ti serve un alro pc: 1) smonti il disco, lo metti pin uno chassis esterno e collegato via usb ad un altro pc lo sistemi con un software tipo partition magic 2)alcuni software di gestione disco, tipo partition magic hanno anche una versione bootabile da cd: da un altro pc la scarichi, la masterizzi, e poi lo fai partire sul computer sul quale hai il problema
Il problema che questo HDD c'ha un attaccatura diversa dal mio box USB per HDD che non è compatibile, quindi non so proprio come collegarlo :'(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro