Elite Rog Edition

Pubblicità
Grazie mille .....no dai...e` abbastanza robusto.....me lo hanno fatto pagare 30 euro per entrambi i pannelli.......anche se credo che qui siano un po` carucci....pero` ci sta ;-)

tranquillo...15€ a pannello tra vetro fumé,taglo,fori e lucidatura vanno bene

Grazie mille....gentilissimo :-) .... sono gia` iscritto con questa mod ;-)

spero sinceramente tu possa vincere...se mi dici come fare a votare (ovviamente se si può) saro ben lieto di darti il mio supporto.. e penso di parlare anche a nome di vari utenti che hanno seguito questo eccezionale progetto

tranquillo...15€ a pannello tra vetro fumé,taglo,fori e lucidatura vanno bene

spero sinceramente tu possa vincere...se mi dici come fare a votare (ovviamente se si può) saro ben lieto di darti il mio supporto.. e penso di parlare anche a nome di vari utenti che hanno seguito questo eccezionale progetto

Grazie mille ;-)..... bhe quest' anno e` un po` diverso....voteranno i giudici i primi tre ma sara` selezionato un progetto star che potranno votare gli utenti......credo dovrai essere registrato sul forum cooler master ;-)

te lo giiuro... mi hai fatto salire la scimmia pesante

stasera voglio iniziare uno mio di progetto...

:spam::ot:
Asus Dream Game Machine
Ciao a tutti, Scusate per lo spam....se gli amministratori non sono daccordo cancello immediatamente!!

Ad ottobre del 2014 sono stato invitato dalla Asus per partecipare ad un evento di livello internazionale di Modding con altri 11 ragazzi (modders) provvenienti da varie parti del mondo.
Il tutto si e` svolto in Francia, esperienza fantastica dove ho potuto conoscere delle persone meravigliose e di grande professionalita` con cui ho stretto una bella amicizia, con la quale ho potuto confrontarmi ed imparare da loro. Un cast ASUS eccezzionale che non finiro mai di ringraziare per la loro professionalita e gentilezza.
L evento era denominato "Pimp your Rig" e ci era stato richiesto di creare dei supporti che risaltassero la velocita e la potenza di 3 prodotti Asus (G20 / GR8 / G751) , prodotti fantastici.
Come supporto, io ho voluto creare una scrivania per il Desktop G20 denominata "ROG ARROW DESK" che avesse le forme di una freccia e che desse cosi la sensazione di velocita` e potenza del computer in questione e risaltasse allo stesso tempo la forma aggressiva. Tutto questo in sole 30 ore circa di lavoro.
Ora e` arrivato il momento di votare i lavori piu` belli che sono stati eseguiti su queste macchine......che dire...... se vi fa piacere votare la scrivania che ho costruito a mano in questo piccolo lasso di tempo, potete accedere tramite questo link qui sotto cosi da visualizzare le immagine, guardare il video/intervista della costruzione e votare il progetto. Grazie a tutti coloro che perderanno 30 secondi del loro tempo per votare.!!
Ecco il link:
ASUS DREAM GAMING MACHINE

Ultima modifica:
Cavolo in tanti anni questa è la mod più bella di un PC che abbia mai visto, complimenti davvero hai creato un Rog veramente ma veramente bello!!!

Hai fatto una bellissima mod è dall'inizio che la seguo e mi dispiace di non averla potuta commentare subito. Riguardo il progetto della asus anche quello è strepitoso ogni giorno voterò sei un grande quella fatta qui su tom's è la migliore di tutte sei grandissimo.

Hai fatto una bellissima mod è dall'inizio che la seguo e mi dispiace di non averla potuta commentare subito. Riguardo il progetto della asus anche quello è strepitoso ogni giorno voterò sei un grande quella fatta qui su tom's è la migliore di tutte sei grandissimo.

Grazie mille....sono contento che ti piacciano...e grazie per il supporto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro