Elite Rog Edition

Pubblicità
gran lavoro!
domandina,come hai fatto a cambiare tubo e raccorderia del dissipatore aio?
secondo te è possibile collegare un aio ad un impianto custom?

Grazie :-) Ho cambiato solo il tubo ed il liquido......dipende da quale aio utilizzi....con il nepton 240 si può fare tranquillamente....ti devi armare di pazienza, siringa ed imbuto. Ogni tanto chiudi ed agiti per eliminare le bolle.....in alternativa se utilizzi una vaschetta esterna è ancora più semplice.....
Si, si può utilizzare ..... l' importante è non esagerare con la lunghezza dei tubi e del circuito....in parole povere...su mini impianti

Bel lavoro :D

Grazie mille Gress ;-)

il lavoro è fantastico,ma ho un dubbio...sei sicuro del flusso d'aria? se la vga è chiusa dal plexy...le ventole del radiatore sono messe a spingere dentro l'aria del radiatore che scalda(fidati scalda) e la ventola superiore estrae...da dove prende l'aria fresca?

il lavoro è fantastico,ma ho un dubbio...sei sicuro del flusso d'aria? se la vga è chiusa dal plexy...le ventole del radiatore sono messe a spingere dentro l'aria del radiatore che scalda(fidati scalda) e la ventola superiore estrae...da dove prende l'aria fresca?

Grazie mille;-) i pannelli laterali sono distanti circa 1,5cm dal case......l' aria la vga la prende direttamente dall' esterno...quando inserisco le immagini con i pannelli laterali ti renderai conto ;-)

molto bello !

unica cosa che mi sento di suggerirti è un backplate fatto ad hoc per la vga
perchè vedere la circuiteria imho ti da qualche punto in meno e al tempo stesso un back fatto da te darebbe ancora più valore a questa ottima build ;)

molto bello !

unica cosa che mi sento di suggerirti è un backplate fatto ad hoc per la vga
perchè vedere la circuiteria imho ti da qualche punto in meno e al tempo stesso un back fatto da te darebbe ancora più valore a questa ottima build ;)

Grazie caro.....sinceramente ho già pensato al backplate ma vorrei aspettare ancora.....se riesco in tempo ad inserire un altra vga magari raffreddata anch essa a liquido....(l' idea originale era quella)....vedremo....grazie ancora ;-)

certo che per essere abbastanza nuovo del foro ti sei presentato in maniera abbastanza appariscente..se nn sarà il tuo unico progetto potrei diventare tuo fan xD

Ciao a tutti, il progetto è quasi finito, manca solo lo sleeving dei cavi che arriveranno in questi giorni firmato ICEMODZ.
Nel frattempo ho costruito un bachplate per la vga, ho sostituito i pannelli laterali con del vetro fume` da 5mm (in precedenza c' era il plexiglass)
Spero vi piaccia .......
ed ecco un po` di foto anche illuminato

Z5ZE6vo.jpg

TWoAKRd.jpg

F9ZQd5Q.jpg

4Ake7kN.jpg

sMObu7K.jpg

ystIzub.jpg

Zx8MRG4.jpg

Qtfg0Xq.jpg

X1wcQXa.jpg

sdQuzPz.jpg

ir200R0.jpg

yHGiwPG.jpg

Gcf9oCe.jpg

eT8fzpb.jpg

0cb2Rjr.jpg

vfMJXcq.jpg

aoWwB4Y.jpg

dG4BYap.jpg

U0TO3gM.jpg

n4SIdlh.jpg

rMUwA5e.jpg

mdTWJu9.jpg

jzcP9OV.jpg

ZldqBoJ.jpg

qe7j9eb.jpg

zja1P0Y.jpg

U2qfcbO.jpg

Restate sintonizzati!!

- - - Updated - - -

Ed ecco un paio di foto con i pannelli laterali in fume`

eeWJksk.jpg

21052WS.jpg

swBoqSj.jpg

unv9ibF.jpg

SexjIj6.jpg

IyWQzPs.jpg

gB9xj6p.jpg

2uCsFiF.jpg

KFvkBN7.jpg

5ABWxK7.jpg

XMuZJCq.jpg

XBiF6Vb.jpg

PPnQoWj.jpg

XUkJunp.jpg

HveUWDD.jpg

7FifVmS.jpg

SGDVMko.jpg

A Presto ;-)

Ti dico una cosa POPO BELLO :D
Lol il vetro è un tocco di classe però così non è un pò troppo fragile ? Anche se diciamo che 5mm sono abbastanza quanto lo hai pagato?

Lavoro mostruoso,una delle mod più belle che abbia mai visto
fossi in te mi iscriverei al concorso sul modding di cooler master :sisi:

Ti dico una cosa POPO BELLO :D
Lol il vetro è un tocco di classe però così non è un pò troppo fragile ? Anche se diciamo che 5mm sono abbastanza quanto lo hai pagato?

Grazie mille .....no dai...e` abbastanza robusto.....me lo hanno fatto pagare 30 euro per entrambi i pannelli.......anche se credo che qui siano un po` carucci....pero` ci sta ;-)

Lavoro mostruoso,una delle mod più belle che abbia mai visto
fossi in te mi iscriverei al concorso sul modding di cooler master :sisi:

Grazie mille....gentilissimo :-) .... sono gia` iscritto con questa mod ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro