Elite 430 con neon blu

• Autore discussione Autore discussione Mattia Campagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si infatti dovrei comprare un nuovo alimentatore e sistemare i cavi l altra cavolata e che in questo case non si possono mettere i cavi dietro se si potesse sarebbe perfetto

Guarda io ho un pc simile al tuo cambiano un pò le specifiche ma il case è uguale... gli ho messo i neon blu... è troppo bello ti allego le foto

Visualizza allegato 20972Visualizza allegato 20973Visualizza allegato 20974Visualizza allegato 20975Visualizza allegato 20976Visualizza allegato 20977Visualizza allegato 20978

Certe foto sono fatte con il cellulare se vedi le ultime foto ci ho anche montato una ventola rossa sul pannello laterale un bellissimo gioco di luci il problema è che l'ho scattata con la macchinetta fotografica e mi sono dimenticato di togliere il flash xD comunque i miei sono 2 neon blu da 30 cm uno in alto e uno sul lato nero del pannello praticamente sopra lo scompartimento dischi
La CLUB3D 6950 2 GB, scommetto, eh? Quell'adesivo giallo, il colore della scheda, e la dissipazione, le riconoscerei tra mille... Ah, e ho anche il tuo stesso case :|

Allora hanno lo stesso sistema di dissipazione, colore, etichetta... E' UGUALE D: Fail..

Io ho acquistato questa striscia a led: FlexLight SMD 30x2 mm UV della Phobya ..

Ancora non l'ho installata nel pc perché è in fase di assemblaggio, ma l'ho accesa fuori e ne sono rimasto molto soddisfatto .. secondo me è ottima. Adesso rimane solamente da vedere se dura nel tempo, ma non credo ci siano problemi...

Io l'ho presa da i.b.r.i.s. (Con la Y e senza punti) ...

Ho montato la stiscia di Led che mi hai consigliato, è veramente bella :)
Grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro