Eliminazione sottoscrizione casuale

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Danilo25

Utente Attivo
345
63
CPU
Intel Core i3 530
HDD
1,5 TB
RAM
6 GB
GPU
ATI Radeon HD 4650
Monitor
HP 2009v
OS
Windows 8 64 Bit
Ciao, da forum mobile ho una fastidioso problema. Ogni tanto, mi capita che mi venga eliminata la sottoscrizione ad una discussione quando rispondo o invio un messaggio. In questo modo non vengo notificato dei nuovi messaggi sul pannello utente.

Capita anche agli altri o è qualche impostazione sbagliata? Grazie.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao, da forum mobile ho una fastidioso problema. Ogni tanto, mi capita che mi venga eliminata la sottoscrizione ad una discussione quando rispondo o invio un messaggio. In questo modo non vengo notificato dei nuovi messaggi sul pannello utente.

Capita anche agli altri o è qualche impostazione sbagliata? Grazie.

Mi sembra che per vedere le notifiche bisogna andare nel menu e poi scegliere norifiche è li vedrai tutte le notifiche che hai , però se scrivi dal pc succede cmq o no ?
 

Danilo25

Utente Attivo
345
63
CPU
Intel Core i3 530
HDD
1,5 TB
RAM
6 GB
GPU
ATI Radeon HD 4650
Monitor
HP 2009v
OS
Windows 8 64 Bit
Non intendevo le notifiche, ma la lista delle discussioni sottoscritte :) Per spiegarmi meglio allego una schermata della pagina, sotto Spoiler.

qQJj4ke.jpg

Ogni tanto, se rispondo ad un messaggio, vengono cancellate da questa lista, che uso spesso per vedere i nuovi messaggi alle discussioni.

Non ho ancora provato da PC perché non ne ho avuto la possibilità, per ora, ma appena posso vi farò sapere ;)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Non intendevo le notifiche, ma la lista delle discussioni sottoscritte :) Per spiegarmi meglio allego una schermata della pagina, sotto Spoiler.

qQJj4ke.jpg

Ogni tanto, se rispondo ad un messaggio, vengono cancellate da questa lista, che uso spesso per vedere i nuovi messaggi alle discussioni.

Non ho ancora provato da PC perché non ne ho avuto la possibilità, per ora, ma appena posso vi farò sapere ;)
Molto strano, adesso sono da mobile , quando ritorno da scuola ci guardo meglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili