Eliminazione connessione...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao!:)
Ieri (nel computer di mio padre) è comparsa una nuova connessione senza nome che cercava di connettersi e impediva a quella buona di connettersi. In qualche modo sono riuscito a dargli il comando di disconnettersi, ma questo non avviene e il problema persiste.:cry:
Come faccio ad eliminarla? :boh:
Io ci ho provato, ma mi dice che fin quando essa non è disconnessa, non può essere eliminata:mad: . Il computer di cui stiamo parlando è connesso ad interent grazie all'analogico, ma anche se tolgo il filo, non succede niente.:toccato:

Dovrebbe trattarsi di un Dialer....:eek:

Fai un paio di scansioni complete del pc antivirus e antispyware....:nod:

quoto per delle belle scansioni con antispyware,antidialer e anche antivirus che non fa male ;)

Ok tutto a posto!:)
Ho acceso il computer e ho trovat la connessione maligna disconnessa perciò mi è stato facile eliminarla!;)
Comunque ho seguito il vostro consiglio e gli ho fatto fare una bella scansione, e devo dire che avevate ragione... mi ha trovato 5 spyware!:p

Inverter ha detto:
Ok tutto a posto!:)
Ho acceso il computer e ho trovat la connessione maligna disconnessa perciò mi è stato facile eliminarla!;)
Comunque ho seguito il vostro consiglio e gli ho fatto fare una bella scansione, e devo dire che avevate ragione... mi ha trovato 5 spyware!:p

Bene! ricordati di farle almeno una volta ogni 2 settimane...;)

E se la connessione è una tradizionale connessione telefonica ... installa un antidialer ...
che evita queste sorprese permettendoti solo il collegamento a numeri "conoscuti" .... :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro