Eliminato

Pubblicità
Non ci capisco una c.... di ste cose :asd: ma........... l'idea mi piace! seguiro' in silenzio questo progetto..

Re: [WIP][Android][Mod] apt & linux apps on Mediacom Smartpad S4

non è una trollata... aspettate solo qualche giorno e manderò il primo download, non sarà un virus. assicurato

- - - Updated - - -

anche se comunque prevedo lagg assurdi e cose simili... ma in fondo non bisogna dimenticare una cosa: Android è in buona parte Linux 3

- - - Updated - - -

p.s. alphawinux è una cosa del tutto impossibile come far orbitare il sole attorno alla terra o simili

- - - Updated - - -

invece usare librerie x86 su ARM è possibile seppur con prestazioni schifose

Android ha il kernel Linux, ma gli manca tutta la parte GNU... Android è Linux + virtual machine java. Ubuntu touch è una distro GNU/Linux per smartphone...

Re: [WIP][Android][Mod] apt & linux apps on Mediacom Smartpad S4

non è una trollata... aspettate solo qualche giorno e manderò il primo download, non sarà un virus. assicurato

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Dacci il sorgente che ce lo spulciamo con calma e poi ce lo compiliamo da noi :asd:

invece usare librerie x86 su ARM è possibile seppur con prestazioni schifose

Esempio pratico di un loro uso?

Comunque, per rispondere alla tua domanda iniziale
Ultimamente mi stavo chiedendo perché su android non esistono nativamente due cose: il terminale e cose come apt get e robe del genere [...]

Il terminale non esiste di default forse perché è scomodo da usare su uno smartphone? E poi cosa se ne fa android di apt-get se c'è il Play Store per le app?

In ogni caso, vorrei ricordare che esiste Busybox se si ha proprio bisogno dei più comuni comandi da terminale

Pubblicità
Pubblicità