PROBLEMA Eliminare voci del menu tasto destro

Pubblicità

SimoTph

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Ciao a tutti ho appena messo windows 7 lite, mi trovo bene ma vorrei sapere una cosa.
Come tolgo tutte queste voci del menu del tasto destro? Danno parecchio fastidio..
windows_7_hdtv_1080p-HD.webp

Non è nient'altro che una versione di 7 senza i servizi inutili e programmi ... tutto qui cè ancora il product key..

Apri il Registry (regedit.exe) e cerca la chiavi :
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\DesktopBackground
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\Directory\Background\shellex\ContextMenuHandlers

Quindi fai uno screenshot.

Non va il caricatore.. qualcuno puo farlo sistemare? Prima andava solo il caricatore di base ora manco quello...

- - - Updated - - -

Immagine.webp
Immagine2.webp

mmm no
non e' quello il punto

prova a cercare nel registry la stringa "Folder Options" e vediamo se troviamo una sezione che assomiglia a quelle che ti ho detto

Le stringhe che mi hai dato sono le due che ti ho fatto gli screen.. ho seguito il tuo percorso...

- - - Updated - - -

Ora sto cercando folder options ma esce solo "Group policy folder options"

Le stringhe che mi hai dato sono le due che ti ho fatto gli screen.. ho seguito il tuo percorso...

- - - Updated - - -

Ora sto cercando folder options ma esce solo "Group policy folder options"

Visto che non ho il pc davanti devo tirare ad indovinare
ma direi che mi fermo qui perche' direi che non si trova niente.

Si infatti è anche piu stabile.. Comunque io per alleggerirlo disabilito un po di servizi, indicizzazione, ripristino ecc.. insomma le cose inutili che non servono dato che il pc lo uso solo per virtual box - social - e forum vari

Pubblicità
Pubblicità