eliminare tracce da registro eventi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio_Kun

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
quando vado su 'start' e 'visualizza registro eventi' posso vedere tutte le attività nel registro del sistema. Se io volessi impedire a qualcuno che usa il mio account utente di vedere nel registro le ultime attività, senza cancellare tutto quindi, come posso fare?

mi riferisco sempre ad attività non riguardanti la navigazione su internet - ovvero la visualizzazione di documenti, apertura cartelle e files ecc.

l'opzione per eliminare TUTTO l'ho vista... io voglio eliminare solo quello che mi interessa. Grazie! Ho un windows 7.

Tasto destro del mouse, proprietà, scheda Generale, spunta su Hidden (Nascosto) e fai OK.

Tasto destro su Visualizza registro eventi. Lo hai su menu start hai detto. Io non ho visibile quell'opzione da quel percorso ed ho Win7 come te. Se c'è clicchi col tasto destro su visualizza reg. ev. e poi come ho detto, selezioni proprietà dal menu che appare e poi la cartella Generale dalla finestra che si apre e spunti su Nascosto e fai clic sul tasto OK. Così nascondi per non averlo più visibile dal menù start. Sei l'amministratore di sistema, solo tu lo puoi fare. Se accedi a Win come amministratore (con password) avrai la cartella semi trasparente e visibile. Se accedi come altro utente la cartella non è visibile.

Tasto destro su Visualizza registro eventi. Lo hai su menu start hai detto. Io non ho visibile quell'opzione da quel percorso ed ho Win7 come te. Se c'è clicchi col tasto destro su visualizza reg. ev. e poi come ho detto, selezioni proprietà dal menu che appare e poi la cartella Generale dalla finestra che si apre e spunti su Nascosto e fai clic sul tasto OK. Così nascondi per non averlo più visibile dal menù start. Sei l'amministratore di sistema, solo tu lo puoi fare. Se accedi a Win come amministratore (con password) avrai la cartella semi trasparente e visibile. Se accedi come altro utente la cartella non è visibile.
Pero' allora parlando di utenti diversi e' piu' pulito farne uno con poteri limitati, in quel modo non serve fare hidden perche' il registro non e' visibile.
Bisogna vedere se l'utente vuole fare utenti diversi... temo comunque che sia l'unica soluzione.

Pero' allora parlando di utenti diversi e' piu' pulito farne uno con poteri limitati, in quel modo non serve fare hidden perche' il registro non e' visibile.
Bisogna vedere se l'utente vuole fare utenti diversi... temo comunque che sia l'unica soluzione.
Si credo pure io. Di sicuro l'amministratore vede tutto ciò che riguarda il registro. Questo è fuor di dubbio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro