RISOLTO Eliminare recenti da Office App launcher.

• Autore discussione Autore discussione Zox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zox

Utente Èlite
Reazioni
561
Punteggio
136
Salve, qualcuno saprebbe dirmi per favore, come eliminare i recenti da Office App launcher su w10?
Cliccando col destro non appare "rimuovi dall'elenco."
All'interno di Word ho già eliminato tutti i recenti e su OneDrive i file in questione li ho cancellati tutti, se infatti provo ad aprirne uno mi da il messaggio: https//d.docs.live.net/4655555.doc non è stato trovato e mi crea di conseguenza nuovi documenti vuoti col nome documento1 documento2 documento3 (Vedi SS allegato)
Quindi riassumendo i file originali non ci sono più, ma il link recente rimane!

2020-12-05.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma quella è l’app preinstallata? Io la ho eliminata avendo la mia licenza Office, se ti dà pure fastidio eliminala pure tu, a che serve?

Sì …infatti mi sono disconnesso dall’app (senza disinstallarla). Per il momento non è proprio usabile! Leggendo poi le recensioni, sul “Microsozz Store” si capisce che ha dei problemi! …Tanto per cambiare! Infatti, dopo averla provata a fondo ed aver visto che, oltre agli errori sopra descritti, l’app datava pure i file al 1 gen 1601, ho capito tutto! …Un’inutile app anacronistica per eccellenza!

Un bello screenshot però me lo sono voluto salvare! …Cosi tanto per avere un “indimenticabile ricordo da trasmettere alle generazioni future!” ?
1601.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro