Eliminare pelo cane dal "copridivano"

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
55
Ciao, ho un cane di taglia media che ha il pelo corto, vive in casa e quindi sale anche sul divano e lascia il pelo su questo "copridivano". Il "copridivano" è un trapuntino che sembra di cotone. Ho provato con la spazzola, con il rullo anti-pelucchi (adesivo) e un aspirapolvere piccolo da casa, ma i peli rimangono. Cosa posso provare per levare definitivamente questi peli ogni volta che il cane sale sul divano?

Ho visto Vileda Pet Pro oppure cosa posso provare?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao, ho un cane di taglia media che ha il pelo corto, vive in casa e quindi sale anche sul divano e lascia il pelo su questo "copridivano". Il "copridivano" è un trapuntino che sembra di cotone. Ho provato con la spazzola, con il rullo anti-pelucchi (adesivo) e un aspirapolvere piccolo da casa, ma i peli rimangono. Cosa posso provare per levare definitivamente questi peli ogni volta che il cane sale sul divano?

Ho visto Vileda Pet Pro oppure cosa posso provare?

Prova questo 😉

Interessante. Appena posso acquisto e quando lo testo rispondo. Grazie

Cosa posso provare per levare definitivamente questi peli ogni volta che il cane sale sul divano?
un lanciafiamme 🤣, procurati uno di quei copridivano per i cani, simil plastica così il pelo non si attacca, purtroppo con un cane in casa devi rivedere molte cose con l'arredamento e la pulizia, io per il golden retriever di mio fratello, che scarica per le feste a casa dei miei (20 giorni vacanze estive e vacanze di natale), ho dovuto prendere un robot aspirapolvere solo per lui, passa 2 volte al giorno e la cassetta della polvere devo svuotarla ogni giorno, perde più pelo di quanto ne produce

un lanciafiamme , procurati uno di quei copridivano per i cani, simil plastica così il pelo non si attacca, purtroppo con un cane in casa devi rivedere molte cose con l'arredamento e la pulizia, io per il golden retriever di mio fratello, che scarica per le feste a casa dei miei (20 giorni vacanze estive e vacanze di natale), ho dovuto prendere un robot aspirapolvere solo per lui, passa 2 volte al giorno e la cassetta della polvere devo svuotarla ogni giorno, perde più pelo di quanto ne produce
Il lanciafiamme è da oscar

Lo so, perdono un sacco di pelo però fa parte della famiglia

Aggiornamento: per il momento non posso comprare l'oggetto consigliatomi da @Blitz84 ma ho provato con l'aspirapolvere e vanno via i peli, anche se devo provare meglio.

Comunque devo provare sia con Vileda Pet Pro e sia con l'oggetto consigliatomi da @Blitz84

io mi sto trovando molto bene con questo che, a differenza dell'altro proposto, non fa "svolazzare i peli".
L'ho usato anche io e non è male però ripeto questo copridivano che è una trapuntina è un pò infame. Comunque più tardi allego la foto di come è fatto

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho usato anche io e non è male però ripeto questo copridivano che è una trapuntina è un pò infame. Comunque più tardi allego la foto di come è fatto

data l'infamia della trapunta, allora all'inizio servirà l'ODG (olio di gomito) ti togli i peli che restano a mano e una volta ripulito lo copri o non ci fai salire il cane, coprirlo è la soluzione migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro