DOMANDA eliminare password conosciuta da un archivio RAR

Pubblicità

Fabrizio77

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
44
Non riesco a eliminare la password da un archivio creato con RAR,
Sono decine, forse centinaio di file.rar a cui avevo dato una password differente a ciascun archivio.Siccome la pass la conosco quali sono i passaggi da fare senza magari aprirli mettere pass e farne altri nuovi senza? Ci metterei un' eternità.
Fatemi sapere

Con le versioni vecchie c'era una icona a forma di chiave e schiacciando quella si inseriva la password e e nel passaggio successivo si lasciava vuoto il campo password. Ora con la versione 5.4 non c'è più, neanche nella 5.3.
Se metto una versione vecchissima non me li accetta.
Come posso risolvere?

Con le versioni vecchie c'era una icona a forma di chiave e schiacciando quella si inseriva la password e e nel passaggio successivo si lasciava vuoto il campo password. Ora con la versione 5.4 non c'è più, neanche nella 5.3.
Se metto una versione vecchissima non me li accetta.
Come posso risolvere?
Non saprei, in caso farei un'estrazione di tutto e poi li selezioni nuovamente tutti e li comprimi usando "inserisci ogni cartella in un proprio archivio"

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Un modo ci deve essere, se si poteva fare prima, tutto stà nel trovare dove hanno messo ora quella opzione. Se poi non c'è più quello che dici di fare tu Fefolino,, è proprio quello che volevo evitare, .
Magari c'è un' utility di terze parte che fa questo lavoro, oppure c'è un comando batch che io non conosco ma magari in un Forum come questo frequentato da centinaia di persone, ci sarà una persona che sa come si fa, perchè un modo ci deve essere di sicuro.
Io non lo conosco questo sistema.

I file rar con password sono criptati quindi è necessario estrarre il contenuto usando la password (viene decriptato) e poi comprimere nuovamente il contenuto.

Ho trovato una risposta ma non ho provato:
You can do it by using this method . Tools > Convert Archives > Compression > General > Set Password > then click ok and save :)

Consiglio mio: usa 7zip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro