Eliminare partizione

Pubblicità
X rinelkind
Windows 10 crea automaticamente punti di ripristino oppure no?
se io non ne creo uno manualmente il sistema me ne crea uno?

Dipende da che build hai installato, vai nelle proprietà del PC e dovresti trovare un system protection o qualcosa di simile... da là vedi se per C: è abilitato o no.

Come ti dicevo,ho disattivato la protezione di sistema...In questo modo il sistema non può creare punti di ripristino automatici
E' così?

Che senso ha creare un punto di ripristino se ho un HDD interno dedicato all'archiviazione dei dati?
se succede qualcosa al sistema operativo formatto e faccio un'installazione pulita
Và detto che ho anche un HDD esterno dove creo copia di backup dati per ogni singolo file o cartella contenuto in HDD interno dati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
kelion
I punti di ripristino non creano partizioni su disco?ok..non lo sapevo...grazie
Ho disattivato la protezione di sistema...In questo modo il sistema non può creare punti di ripristino automatici

Ultima modifica:
Segui il consiglio che ti ho dato avvia pulizia disco come amministratore potrai cancellare anche la cache di windows update e i backup delle installazioni degli aggiornamenti di windows

ciao grazie....la riga di comando è questa?
%SystemRoot%\System32\Cmd.exe /c Cleanmgr /sageset:65535 & Cleanmgr /sagerun:65535
Per la rimozione dei file temporanei (di sistema) e del Web utilizzo CcCleaner
ho poca roba che posso eliminare...--)non lascio mai tanta spazzatura...

ciao grazie....la riga di comando è questa?
%SystemRoot%\System32\Cmd.exe /c Cleanmgr /sageset:65535 & Cleanmgr /sagerun:65535
Per la rimozione dei file temporanei (di sistema) e del Web utilizzo CcCleaner
Se preferisci la linea di comando altrimenti c'è l'interfaccia grafica che è tanto meglio... casella di ricerca di cortana pulizia disco esegui come amministratore e vai col tango

Kely ci sono solo 40 mb...pulisco ogni settimana Con CCleaner
Mi interessava capire come e se posso eliminare la partizione di ripristino (creata da Windows?)

Kely ci sono solo 40 mb...pulisco ogni settimana Con CCleaner
Mi interessava capire come e se posso eliminare la partizione di ripristino (creata da Windows?)
Hai scorso l'elenco delle voci che escono fuori selezionandole tutte?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come pulitore del registro usa wise registry cleaner in versione portable.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro