eliminare omiga-plus

Pubblicità

leonello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
ciao
da un po' di tempo sono incappato con omiga plus.com che si è installato come browser , ho provato con vari antispymalware, anti virus , combo fix, ecc ecc, su applicazioni e componenti non cè il programma, google chrome l'ho disinstallato e ri installato cosi' son riuscito a toglierlo , ma è rimasto su windows explorer, su componenti aggiuntivi non cè, cosa potrei fare?
Ho windows 7 .

ciao
da un po' di tempo sono incappato con omiga plus.com che si è installato come browser , ho provato con vari antispymalware, anti virus , combo fix, ecc ecc, su applicazioni e componenti non cè il programma, google chrome l'ho disinstallato e ri installato cosi' son riuscito a toglierlo , ma è rimasto su windows explorer, su componenti aggiuntivi non cè, cosa potrei fare?
Ho windows 7 .

Fai una scansione con Adwcleaner (tutti i browser chiusi) , poi una con Malwarebytes, se vuoi eliminare l'add-on su explorer , prova con avast browser cleanup
poi dimmi se hai risolto ;)

ciao grazie della risposta provo con avast se riesco faccio sapere

- - - Updated - - -

provato niente da fare non si elimina non capisco dove sia nascosto il file

ciao grazie della risposta provo con avast se riesco faccio sapere

- - - Updated - - -

provato niente da fare non si elimina non capisco dove sia nascosto il file

come detto prova con adwcleaner ed una volta pulito cambia pagina iniziale e controlla i componenti aggiuntivi

ciaooo
con adwcleaner ha funzionato , finalmente, vi ringrazio vivamente e se succedesse ad altri ecco come fare
:party:

anchio l'altra volta poi cercai su google come eliminare qv8 e ci riuscii ma questo omiga mi era impossibile ....^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro