Eliminare lista "frequenti" in Windows 10

Saider

Utente Attivo
133
0
Salve raga, come da titolo vorrei sapere come si fa ad eliminare la lista dei file frequenti. In windows 7 bastava cliccare destro sulla barra degli strumenti ed andare in proprietà, per poi andare nel menù start e selezionare la voce "Archivia e visualizza gli elementi aparti di recente nel menù Start e nella barra delle applicazioni" . In windows 10 non trovo questa opzione. Come dovrei fare? Grazie in anticipo per l'aiuto
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
hai provato a cliccare dx sulle app-> elimina da questo elenco finchè non ne compare più nessuna? (io non ho provato ,ma magari funziona)
 

Saider

Utente Attivo
133
0
hai provato a cliccare dx sulle app-> elimina da questo elenco finchè non ne compare più nessuna? (io non ho provato ,ma magari funziona)
Sisi se clicco destro e poi rimuovo, le elimina tranquillamente. Il problema però è che ad ogni riutilizzo le rimette di nuovo nella lista
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Sisi se clicco destro e poi rimuovo, le elimina tranquillamente. Il problema però è che ad ogni riutilizzo le rimette di nuovo nella lista

se hai voglia/puoi 0238591444 ormai lo ho imparato a memoria. se si può fare penso te lo sappian dire
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
Vai su accesso rapido, nella barra menu in alto clicchi su visualizza, quindi sull'ultimo tab opzioni: ti si aprirà opzioni cartella, nella scheda aperta, ultimo riquadro in basso PRIVACY togli la spunta a quello che desideri non venga visualizzato....
 

Saider

Utente Attivo
133
0
Vai su accesso rapido, nella barra menu in alto clicchi su visualizza, quindi sull'ultimo tab opzioni: ti si aprirà opzioni cartella, nella scheda aperta, ultimo riquadro in basso PRIVACY togli la spunta a quello che desideri non venga visualizzato....
Grazie per la risposta. In questo modo ho risolto in parte in problema, in quanto vorrei anche eliminare la cronologia delle app che apro(tipo winrar e blocco note). Come dovrei fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili