Prova eliminando la partizione primaria che hai creato per kali e al suo posto ne crei una estesa. Nella partizione estesa potrai creare altre partizioni (logiche) in base al bisogno. Un esempio potrebbe essere:
Tre partizioni primarie per win;
Una partizione logica;
Dentro la partizione logica crei:
Una per kali;
Una per la swap (in caso serva).
Le partizioni le puoi creare direttamente da win, mentre la formattazione per Kali lo dovrai fare da kali durante l' installazione oppure mediante una live tipo Ubuntu.
Importante è fare attenzione durante l' installazione di kali in modo da non sbagliare e cancellare le partizioni di win.
I sistemi Gnu/linux usano una nomenclatura diversa da win. Mentre win indica una partizione con una lettera maiuscola (A, C, D ...etcetc), Kali indicherà le partizioni con /dev/sdLettera + numero. Le partizioni che interessano a te (presumendo che nel tuo computer ci sia un solo disco) sarà /dev/sda5 (/dev/sda4 sarà la partizione estesa). Se crei una partizione swap per esempio sarà /dev/sda6.
Da tener presente che kali sostituirà lo mbr di win con quello proprio così da poter avviare kali. In caso di ripensamento e si desideri eliminare kali, bisognerà ripristinare il boot di win usando un disco di avvio di win medesimo.
Bye ^^