eliminare file protetti in windows 7

Pubblicità

cost@

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
salve ho 2 cartelle (PROGRAMMI un altra cartella) di una installazione vecchia fatta da un'altro pc sul mio pc..solo che quando vado per cancellarle mi dice cosi:

per eseguire la cancellazione è necessaria l'autorizzazzione di trustedinstaller...

come si fa a eliminare sta cartella?? ho provato anche in modalità provvisoria ma stessa cosa

Il primo tentativo che puoi fare è attribuirti i permessi per il controllo della cartella. In questo senso, premi col tasto destro sulla cartella e fai click su Proprietà. Vai dunque nella tab Sicurezza, e premi Modifica. Nella finestra che compare seleziona il tuo nome utente e metti il segno di spunta su Controllo completo. Premi tutti gli OK del caso e prova di nuovo ad eliminarla.

Se nemmeno così riesci ad eliminare questa cartella, come è successo oggi a me, nemmeno assegnandomi tutti i permessi riuscivo a togliere una cartella che non mi serviva più, allora vai di Unlocker. Una volta installato, lo troverai tra le voci del tasto destro in Esplora Risorse. Premi col tasto destro sulla cartella da eliminare, e poi su Unlocker. Seleziona l'azione di eliminazione nell'apposito menu a tendina e conferma. Dovrebbe sparire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro