Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Con Explorer e con Firefox (installato proprio adesso per verificare) nessun problema. Non so se posso affermare che il malware è sparito ed è rimasto in qualche modo attaccato solo l'indirizzo a Chrome.
Zoek.exe v5.0.0.0 Updated 07-September-2014
Tool run by Franz_2 on 07/09/2014 at 16:57:18,32.
Microsoft Windows 7 Ultimate 6.1.7601 Service Pack 1 x64
Running in: Normal Mode Internet Access Detected
Launched: C:\Users\Franz_2\Desktop\zoek.exe [Scan all users] [Script inserted]
==== System Restore Info ======================
07/09/2014 16:57:48 Zoek.exe System Restore Point Created Succesfully.
==== Reset Google Chrome ======================
C:\Users\Franz_2\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Preferences was reset successfully
C:\Users\Franz_2\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Web Data was reset successfully
==== Empty IE Cache ======================
C:\Windows\system32\config\systemprofile\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5 emptied successfully
C:\Users\Franz_2\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5 emptied successfully
C:\Users\Franz_2\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5 emptied successfully
C:\Windows\SysNative\config\systemprofile\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5 emptied successfully
C:\Windows\sysWoW64\config\systemprofile\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5 emptied successfully
C:\Windows\serviceprofiles\networkservice\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5 emptied successfully
C:\Windows\serviceprofiles\Localservice\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5 emptied successfully
C:\Windows\sysWOW64\config\systemprofile\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5 emptied successfully
C:\Users\Franz_2\AppData\Local\Temp will be emptied at reboot
C:\Users\Public\AppData\Local\temp emptied successfully
C:\Windows\serviceprofiles\networkservice\AppData\Local\Temp will be emptied at reboot
C:\Windows\serviceprofiles\Localservice\AppData\Local\Temp emptied successfully
C:\Windows\Temp will be emptied at reboot
Con RevoUninstaller hai già provato?utilizzalo per rimuoverlo completamente seguendo la procedura guidata.
Se lo hai già utilizzato , riemposta il broswer tramite la sua funzione https://support.google.com/chrome/answer/3296214?hl=it
Mi spiace farla così difficile, ma ho appena installato Revo Uninstaller e... niente, non visualizza nulla. :(
A reimpostare il browser avevo già provato. Ho ritentato adesso: l'odioso istart persiste.
Per quanto sembri assurdo, pare che dal computer sia completamente svanito; se non fosse che continua a saltar fuori ogni volta che apro Chrome. :\
Hai guardato nei motori di ricerca se presente?
Dalle impostazioni "all'avvio" metti su apri questa pagina e metti google.com
Fai tasto destro sull'icona di chrome che utilizzi per farlo partire- proprieta'.
Incolla la destinazione qui.
Se non risolviamo vediamo una soluzione piu drastica nel domani.
Un saluto a tutti,
con un po' di ricerca sono capitato qui e vedo che sono in ottima compagnia desiderosa di liberarsi di ISTARTSURF.
Ho già scaricato REVO Unistaller e l'ho fatto girare, adesso non trovo più il programma nel Pannello di controllo, ho anche modificato le impostazioni di Chrome come suggerito ma appena avvio il browser al posto di Google ritrovo il maledetto.
A differenza di Franz88 io ho Windows 8.1
Devo seguire la "GUIDA" indicata ? Lo chiedo perchè non è contemplato Windows 8.1.
Mi rincuora sapere che non sono l'unico che non ne viene a capo. :) Massima empatia per BRIGOL.
In ogni caso ho effettuato anche questa scansione e rigiro il link. Wikisend: free file sharing service
Speriamo che il buon tecnico24 prenda il problema sul personale, a 'sto punto. ;D