Eliminare colori pdf, windows

Pubblicità

ExtremeFunk

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
ciao,
ho un pdf a colori. fin qui niente di problematico se non fosse che ci sono scritte in grigio chiarissimo... che quindi in stampa non si leggono.
sapete se e come è possibile rendere il file in nero?
grazie

ciao,
ho un pdf a colori. fin qui niente di problematico se non fosse che ci sono scritte in grigio chiarissimo... che quindi in stampa non si leggono.
sapete se e come è possibile rendere il file in nero?
grazie
Ciao, capita anche a me certe volte...per ovviare ho installato pdf creator che installa una stampante virtuale ----- quindi apri il pdf incriminato e "ristampi" il pdf in monocromatico (bianco e nero) scegliendo come stampante quella di pdf creator

Ciao, capita anche a me certe volte...per ovviare ho installato pdf creator che installa una stampante virtuale ----- quindi apri il pdf incriminato e "ristampi" il pdf in monocromatico (bianco e nero) scegliendo come stampante quella di pdf creator
grazie.
le parti in grigio rimangono però sempre più chiari, magari più leggibili ma sempre più chiare, non c'è un modo per modificare il pdf e dare a tutto colore nero? perchè alla fine così intende il grigio come scala di bianco e nero. spariscono gli altri colori ma il grigio bene o male rimane quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro