RISOLTO Eliminare Claro Search da Google Chrome

Pubblicità

Gomez

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao...
Ho un problema con claro che continua ad aprire una sua finestra in google chrome. Ho letto molti post di una discussione sull'argomento già risolta più la [GUIDA] Ripulire un computer infetto,ho eseguito le scansioni con i tools indicati dalla guida (tranne ComboFix che rimane bloccato sulla schermata blu x più di un'ora senza dare segni di vita) e questi sono i risultati...

HELP!!!
help.gif.pagespeed.ce.4gVUZVpPff.gif

- - - Updated - - -

C'é nessuno? :deserto:

Allegati

Disinstallare le estensioni e i programmi di questo claro serch e andare nelle impostazioni e impostare la ricerca su google e pagina iniziale google

Ho già fatto tutte le operazioni che sono più "semplici" però il problema é rimasto... Non che mi dia grossi problemi a parte aprire una finestra parallela a quella principale di google ma il fatto che sia rimasto lì mi lascia dei dubbi su eventuali malware... Per questo ho provato con scansioni multiple di vari tools da far consultare qui sul forum, visto che qua ci sono vari utenti veramente in gamba che capiscono anche di operazioni avanzate... Non che non abbia apprezzato questi consigli... :D

Innanzitutto , incomincia a rimuovere TUTTI i plug-in e le estensioni nel broswer:
Portati in Strumenti – Estensioni ed eliminale tutte.
Portati in
Impostazioni - Mostra impostazioni avanzate - Privacy - fai clic sul pulsante Impostazioni contenuti - Plugin e disattiva tutti i plug-in.
Effettua una pulizia con
Ccleaner:
CCleaner - Download
Elimina la vecchia copia di Adwcleaner:aprilo , clicca su disinstalla.
Riscaricalo da qui e utilizzalo con l'opzione elimina.
Posta il log

Il link dove scaricare adwcleaner non funziona... Mi dice page not found... :doh:
Il resto ho già fatto tutto... :asd:

Ultima modifica:
Aiuto!!! E' tornato...
Per 20 gg é funzionato tutto bene poi ad un certo punto si sono disattivati da soli i plug-in di chrome e infatti non riuscivo più a far funzionare i siti in modo corretto. Quando ho riattivato i plug-in é ricomparsa la finestra di claro search. Ho ripetuto le operazioni come l'altra volta, tutto ok all'inizio ma appena riattivati i plug-in é tornato il problema. Questo il report di AdwCleaner:

Allegati

Niente da fare non c'é... Ho controllato anche i dettagli dei plug-in per sicurezza, ma il nome di claro non spunta da nessuna parte... Gli unici 2 plug-in che non so cosa siano sono Native Client e Unity Player...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro