PROBLEMA Elgato Game Capture HD60

emme90

Nuovo Utente
5
0
CPU
AMD FX 4300
Scheda Madre
M5A78L-M/USB3
HDD
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD10EARS
RAM
Kingston DDR3 1.333 mHz 2x2GB
OS
Linux Debian 9
Salve a tutti, volevo postare su "Periferiche" ma mi è sembrato piu opportuno scrivere quì in quando nonostante il prblema è su PC, chi ha la PS4 come me può forse fornirmi un aiuto. Io ho un processore AMD FX 4300 (overclockato dalla fabbrica). Nei requisiti di sistema dell'elgato c'è scritto "2nd generation Intel Core i5 CPU (i5-2xxx or comparable | ou similaire). Ora, io non riesco a registrare ma non so se dipende da un incopatibilità. Quando avvio il software tutto ok ma all'avvio della registrazione mi alterna la schermata "Controlla se ps4 è collegata" e una schermata nera. E' come se non appena inizia a registrare crasha subito e poi riparte per ricrashare e così via. Sulla TV non appare nulla se non l'audio ogni tanto nella frazione minima in cui sembra sia stabilizzato. Ho aperto le impostazione e provato sia il codec della mia scheda video (Radeon HD 5450) sia quello integrato nel software. Ho provato a regolare varie impostazioni per "alleggerire" la registrazione ma nulla... Mi azzarderei ad acquistare una CPU nuova ma prima vorrei essere certo se sia l'incompatibilità il problema. Grazie in anticipo. Fatemi sapere anche se questa è la sezione corretta così in caso provvedo a postare la domanda nella sezione giusta. Grazie ancora!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!