elaborazione phantom f12

darks tomcat

Utente Attivo
129
0
CPU
Q6600g0@3,6ghz
Scheda Madre
ASUS P5E X38
HDD
2*74gb WD RAPTOR
RAM
2*2 G.Skill 1066mhz
GPU
CLUB 3D 3870X2
PSU
Silverstone zeus 750W
OS
Vista 64bit ultimate
bah io nn vi capisco...

attenti perchè i dolori veri arrivano in caso di incidente(facendo le corna) dove avete torto e se fanno la verifica allo scooter e vedono che è elaborato... allora si che so dolori primo l'assicurazione nn paga in caso avete danneggiato persone e cose e dopo allora la voglia vi passa

un conto è sbloccarlo nn sei in regola pero' alcuni ci passano sopra perchè prendi i motorini vecchi nessuno va a 45 un conto è elaborato li stai sicuro che i soldini li tira fuori il babbo ciauz!!!
 

starIII

Utente Attivo
511
0
CPU
Core 2 Duo E6600
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2*320GB SEAGATE
RAM
2*1GB Corsair PC6400
GPU
8800GTS 512MB
Monitor
Samsung 2232BW
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Win XP SP2 & Win Vista (Dual Boot)
Alla fine quest'estate ho preso:
- 75DR
- Multivar
- Giannelli quella tutta in alluminio (non mi ricordo il nome)
- 17,5 che non ho montato

Li ho presi in Sicilia da mio cugino che fa il meccanico.

Ora sti pezzi li ho montati, solo che c'è un problema, quando ero giù in Sicilia sono caduto con un altro scooter e mi sono fatto male:
ho tenuto il collare x 2 sett, avevo la mano destra tutta scorticata, anche qui un dolore assurdo con tutti quei buchi dove si vedeva la carne (ho strisciato per una decina di metri la mano sull'asfalto).
Da quella volta non riesco più a tirare sto cavolo di motorino, forse è meglio però ho sti pezzi e manco li sfrutto

a proposito ho ancora il carburatore nuovo 17,5 dell'orto mai montato, quello ad aria manuale e me lo devo vendere se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
 

pietro1ilgrande

Nuovo Utente
1
0
ciao...anke io ho un f12 a liquido....se metto un carburatore 17.5 , un cilindro 70cc e come marmitta una sito plus la polizia mi bekka?quanto spendo x tutto?il motore andrà bene?grazie in anticipo...risp x fav
 

NoRuLEs

Utente Attivo
4
0
Alla fine quest'estate ho preso:
- 75DR
- Multivar
- Giannelli quella tutta in alluminio (non mi ricordo il nome)
- 17,5 che non ho montato

Li ho presi in Sicilia da mio cugino che fa il meccanico.

Ora sti pezzi li ho montati, solo che c'è un problema, quando ero giù in Sicilia sono caduto con un altro scooter e mi sono fatto male:
ho tenuto il collare x 2 sett, avevo la mano destra tutta scorticata, anche qui un dolore assurdo con tutti quei buchi dove si vedeva la carne (ho strisciato per una decina di metri la mano sull'asfalto).
Da quella volta non riesco più a tirare sto cavolo di motorino, forse è meglio però ho sti pezzi e manco li sfrutto

a proposito ho ancora il carburatore nuovo 17,5 dell'orto mai montato, quello ad aria manuale e me lo devo vendere se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

ankio dopo essere caduto nn lo tiravo piu' ma dopo un po' ti passa e torni a tirare fidati almeno a me e' successo cosi'
 
N

Nelo ANgelo

Ospite
ciao...anke io ho un f12 a liquido....se metto un carburatore 17.5 , un cilindro 70cc e come marmitta una sito plus la polizia mi bekka?quanto spendo x tutto?il motore andrà bene?grazie in anticipo...risp x fav
La Sito Plus fa schifo ai cani! Se metti un 70cc prendi una Gianelli Shot. Tra l'altro, mettendo il 70 dovrai cambiare anche altre cose, ma devi prima dirci se è un base, intermedio o trofeo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili