EK-XLC Predator 360 o impianto custom

Pubblicità

rotoballa

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Ciao

Ho 300 euro da spendere per l'impianto a liquido!

Non devo raffreddare la GPU e non faccio overclock spinto!

Mi è piaciuta l'idea del EK-XLC per la compattezza e perché non saprei dove iniziare per fare un custom

Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

se non vuoi cimentarti in un impianto custom il xlc predator secondo me e tra i migliori KIT AIO sul mercato per qualità espandibilità prestazioni ,certo il costo c è ma inferiore ad un custom per cpu di qualità

Si, per estetica!

Sono difficili da montare? Dove si possono comprare?

Non credo tu li possa montare per una questione di raccordi, oltre al fatto che ovviamente invaliderai la garanzia. Imho, se vuoi andare con quell'aio, ok, è molto buono, però tienilo com'è. Oppure passa al custom.

io non li ho mai usati .... sono venduti in kit che contiene determinati pezzi di lunghezza penso 1m ...ma hanno la loro difficoltà vanno scaldati per fare le semi curve guarda in rete ci sono dei filmati che lo spiegano

io non li ho mai usati .... sono venduti in kit che contiene determinati pezzi di lunghezza penso 1m ...ma hanno la loro difficoltà vanno scaldati per fare le semi curve guarda in rete ci sono dei filmati che lo spiegano
ci vuole una specie di scovolino in silicone per far le curve ed evitare che il tubo si strozzi, serve per mantenere il diametro costante. Una volta infilato lo scovolino, si scalda il tubo con un phon da carrozziere impostato a circa 200C. Per chi vuol fare il perfettino c'è pure il piegatubi, ma è eccessivo imho :asd:

scusate il ritardo! :(

ho capito che è un pò impegnativo e magari per ora è meglio rimandare! dopo che mi arriva il raffreddamento posso accertarmi dei raccordi che possiede il radiatore.

mi sarebbe piaciuto installare anche un serbatoio, ho trovato questo della primochill CTR-LPB-40-BL, di cosa avrei bisogno per installarlo?

Ciao

Ho 300 euro da spendere per l'impianto a liquido!

Non devo raffreddare la GPU e non faccio overclock spinto!

Mi è piaciuta l'idea del EK-XLC per la compattezza e perché non saprei dove iniziare per fare un custom

Cosa mi consigliate?

Se vuoi utilizzare i tubi rigidi basta comprare i tubi, i connettori appositi e magari dell'altro liquido è una buona idea visto la recente riduzione di prezzi, e per iniziare. Poi per risparmiare quei 20-25€ in +, prendere quelli zenza connettori rapidi.
Siti drako, aquatuining, ybris-cooling, alphacool shop ek shop etc etc.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro