EIZO vs BELINEA

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
buongiorno a tutti.. avrei intenzione di cambiare il mio monitor (LG 1715s) con un LCD da 19 e sarei indeciso su due prodotti:l' EIZO S1910 e il BELINEA 101920!!!! come caratteristiche sono quasi identici... come prezzo più caro l'EIZO....
sapreste indicarmi di meglio o meglio voi cosa fareste???

c e un abisso in fatto di qualita tra eizo e belinea! in favore di eizo ovviamente
anche se per i giochi e un filino piu reattivo (quindi piu adatto) il belinea

pero se sei disposto a spendere 500 euro per eizo io farei un pensiero ai 20-21 pollici wide ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Un alternativa al BELINEA é il nuovo PHILIPS 190P7 che probabilmente monta un pannello MVA PREMIUM uguale, in rete si trova sui 340 EURI :)
Probabilmente lo compro :D

speedmaster ha detto:
Un alternativa al BELINEA é il nuovo PHILIPS 190P7 che probabilmente monta un pannello MVA PREMIUM uguale, in rete si trova sui 340 EURI :)
Probabilmente lo compro :D

Ne parlano tutti molto bene e ormai si trova anche a qualcosa in meno.
L'hai comprato??
Qualcuno vuole aprire un thread ufficiale sul philips 190P7??
Qui ne parlano:
http://www.hardwarezone.com/news/view.php?cid=6&id=5014

CosasNostras ha detto:
direi che il 940bw...è il miglior 19wide 1440x900.Il 205bw...è il 20" a soli 340€.....quindi il più economico.Non so se si può avere più di così:lol: nella vita

Si pero' se tu avessi letto un 3d di un 2-3 mesi fa a proposito dei monitor Samsung (Sonny testimone :rolleyes:) avresti tutt' altro parere sulla qualita' dei Samsung :doh:

ViSK ha detto:
Si pero' se tu avessi letto un 3d di un 2-3 mesi fa a proposito dei monitor Samsung (Sonny testimone :rolleyes:) avresti tutt' altro parere sulla qualita' dei Samsung :doh:
L'unico problema che io abbia sentito dire è che il braccio del 970p....che regge il monitor non faccia il suo dovere dopo un pò di mesi..........però non è nemeno un problema tecnico del monitor:)

CosasNostras ha detto:
L'unico problema che io abbia sentito dire è che il braccio del 970p....che regge il monitor non faccia il suo dovere dopo un pò di mesi..........però non è nemeno un problema tecnico del monitor:)

non e' assolutamente quello :doh:
cmq anke questa non la sapevo ankora -1 x Samsung allora da aggiungere :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro