Eizo S1910 o S1931? E dove?

Pubblicità

Pingone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Alla fine ho pensato di optare per Eizo, ma sono indeciso tra i due modelli di cui sopra: ne farei un uso abbastanza trasversale (office, qualche video, qualche gioco), la qualità Eizo è nota, ma non so scegliere l'uno o l'altro... consigli?
Seconda domanda: dove posso acquistare l'uno o l'altro online con garanzia sui pixel? Preferisco spendere qualcosa di più, ma con garanzia in caso di problemi...

Pingone ha detto:
Alla fine ho pensato di optare per Eizo, ma sono indeciso tra i due modelli di cui sopra: ne farei un uso abbastanza trasversale (office, qualche video, qualche gioco), la qualità Eizo è nota, ma non so scegliere l'uno o l'altro... consigli?
Seconda domanda: dove posso acquistare l'uno o l'altro online con garanzia sui pixel? Preferisco spendere qualcosa di più, ma con garanzia in caso di problemi...

eizo dovrebbe fornire gia di suo una garanzia 0 pixel senn erro ( ma da verificare)

i monitor sono sostanzialmente uguali, il 1910 piu votato alla grafica, il 1931 strizza l occhio al multimediale, visto che è dotato di casse integrate

Aristocrat ha detto:
eizo dovrebbe fornire gia di suo una garanzia 0 pixel senn erro ( ma da verificare)

i monitor sono sostanzialmente uguali, il 1910 piu votato alla grafica, il 1931 strizza l occhio al multimediale, visto che è dotato di casse integrate

Io volevo prendere il 1910 ma non si trova più. Ti risulta uscito di produzione ?

Tackleberry ha detto:
é stato sotituito dal modello s1911.. lo ordino nei prossimi giorni e poi vi faccio sapere come va!^^

speroproprio di no...... dubito che sia il suo sostituto e selo è ---->> :nunu:

il 1910 è votato alla grafica :ok:

il 1911 ( si fa per dire) è votato ai videogiochi...... (monta un pannello TN :cav: )

2 cose ben differenti direi :rolleyes:

http://www.prad.de/en/guide/screen3087.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro