EHm la mia gpu ha qualcosa che non và ho sbaglio ?

Pubblicità

Principe.Nero

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Io non ho mai giocato con la gpu.
Non me ne intendo
e non ci capisco niente D:
so solo che ho speso 5 giorni per trovare un sw con cui registrare in tempo reale in 1080p senza ritardi o lag
e so solo che sto montando dei video e a volte ho dei problemucci.

Essendo la cpu stabilissima al massimo 30%
ed essendo la ram stabile al 20% ( massimo 27 nel montaggio video )

Io vi posto gli screen
ora ne faccio uno mentre ho aperto Chrome, mentre sto esportando un video fatto con pinacle in 1080p e mentre ho msn aperto.

Uploaded with ImageShack.us

Così è a distanza di 10 mintui con le stesse app aperte di prima ( ancora sta esportando il video da pinacle )

Premessa: appena ho finito di esportare i video farò uno screen della gpu senza programmi aperti e uno di quando registro in 1080p.
ma se la mia ignoranza mi dice bene, tutto quel rosso NON è un bene ._.

Uploaded with ImageShack.us

la tua gpu è perfetta, non c'è nulla che non va, quel "rosso" che dici tu è solo un modo grafico di rappresentare i vari valori monitorati dal programma

Domani farò gli screen di quando provo a fare lo screen mentre registro in full HD.

No pensavo che non fosse idonea o stesse lavorando ' troppo ' cioè...
pensavo che quel troppo rosso volesse dire che era al massimo delle sue facoltà, cioè che la stavo già spremendo troppo, non è così? o.O

tutto nasce dal fatto che non riesco a registrare dalla mia web in 1080p a 30fps o lagga tutto e il video scatta da morire, quindi devo optare per i 20 fps. Quini pensavo fosse colpa della gpu!

Frequenze a riposo, temperatura in idle e ventole al minimo.

Non vedo perchè non dovrebbe andare bene...

Ok grazie mille milla xD

e allora sapete dirmi come mai ogni volta che inizio a provare a registrare il video mi compare un ' windows prestazioni insufficenti ' ?

Anche se poi riesco a registrarlo :S

non può essere colpa del procio che rimane sempre sui 20% nè della ram che è al 30% :O e se non è neanche la gpu il mistero s'infittisce xD

quale sono gli altri componenti del PC? hai scaricato gli ultimi driver per la scheda video?

ho fatto l'aggiornamento dal sito dell nvidia pochi giorni fa. :/

credo di averli i driver.

gli altri componenti uhm... bhe c'è un normalissimo hard disk ( voto 5.9 secondo le prestazioni winzozz )
e
che altro vuoi sapere? XD

ho fatto l'aggiornamento dal sito dell nvidia pochi giorni fa. :/

credo di averli i driver.

gli altri componenti uhm... bhe c'è un normalissimo hard disk ( voto 5.9 secondo le prestazioni winzozz )
e
che altro vuoi sapere? XD
dimmi quanti GB di RAM hai, il tuo processore, scheda madre e alimentatore XD, se non sai i nomi e non sai dove trovarli basta che guardi su aida64 (un programma che puoi scaricare in versione trial dal sito) fammi sapere ;)

8gb di ram 1600 mhz ( 800 x 2 ) corsair

I7 2600.

Siete ancora convinti che sia un problema di procio e ram? XD XD

questo sta veramente diventando un problema irrisolvibile!
non è la ram, non è la cpu, non è la gpu...
cosa diavolo può essere :/?

se vuoi risolvere il problema delle prestazioni devi comprare un pc del hp oppure acer....:asd:
cmq apparte questo la tua vga e perfetta anche se il fan potrebbe avere regimi molto piu bassi in idle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro