Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, infatti, ho ancora pes 2021 che moddo con le rose aggiornate e patch, è molto più bello anche se non ha l' online come efootball.Purtroppo è un gioco pessimo, ingiocabile, l'ho disinstallato.
Ti conviene ritornare a Pro evolution 2019 con le rose aggiornate, è l'unico decente.
Ti scrive un fan della serie.
Hai visto i commenti su Steam ?!?
Sono giochi piuttosto diversi, è importante anche il fattore abitudine. FC per un giocatore di eFootball sembra il solito calcio balilla...Io ci ho giocato ieri non mi è piaciuto gameplay troppo lento a tratti pure noioso anche per battere le punizioni è strano il sistema, poi ad ogni fallo è sempre cartellino giallo preferisco Fifa molto più divertente
Anche se meno realistico fifa ma secondo me è più divertente poi sono sempre gusti c’e da considerare che eFootball è gratuitoSono giochi piuttosto diversi, è importante anche il fattore abitudine. FC per un giocatore di eFootball sembra il solito calcio balilla...
da considerare che eFootball è gratuito
E' più lento ma è più conforme alla realtà, diciamo che è più simulativo, poi sono d'accordo che tante cose non vanno e andrebbe migliorato. Sarà che io sono grandicello e preferisco le simulazioni alla spettacolarità.Io ci ho giocato ieri non mi è piaciuto gameplay troppo lento a tratti pure noioso anche per battere le punizioni è strano il sistema, poi ad ogni fallo è sempre cartellino giallo preferisco Fifa molto più divertente