UFFICIALE eFootball

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Messaggi
4,307
Reazioni
2,068
Punteggio
133
Image4.webp

Descrizione
eFootball è un videogioco di calcio, sviluppato dalla Konami e 26° capitolo della serie.
Storico rivale di FIFA, da molti è preferito per la maggiore realisticità.


Sviluppo
Questo nuovo capitolo è stato rivelato ormai quasi un anno fa, costringendo gli sviluppatori a "saltare" il 2021, limitandosi ad un semplice aggiornamento stagionale.
Il titolo è ancora provvisorio, in quanto probabilmente sarà rivoluzionato.

Comparto Tecnico
I cambiamenti rispetto alla precedente edizione dovrebbero essere davvero tanti, primo fra tutti il cambio di engine: si passa dal vecchio Fluidity Engine (Fox Engine) al rinomato Unreal Engine 4.

Prezzo? Cross-play?
Il gioco sarà free to play e si evolverà nei mesi per supportare il cross platform fra TUTTE le piattaforme, infatti si dice che in inverno sarà possibile giocare contro utenti PC, console e addirittura mobile!

efootball-pes-2022-175564.jpg

Trailer

 
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti,dopo l'aggiornamento di e footbal 2022 ho problemi di rallentamenti video(prima giocavo benissimo),dalla scheda delle prestazioni del gioco mi dice che il processore e le ram sono ok ma la vga mi dice vram scarsa,i driver sono aggiornati..
volendo acquistare una nuova vga quale mi consigliereste,ero indeciso tra una rtx 3050 ed una rx 6600,il resto del pc in firma,grazie
 
salve a tutti,dopo l'aggiornamento di e footbal 2022 ho problemi di rallentamenti video(prima giocavo benissimo),dalla scheda delle prestazioni del gioco mi dice che il processore e le ram sono ok ma la vga mi dice vram scarsa,i driver sono aggiornati..
volendo acquistare una nuova vga quale mi consigliereste,ero indeciso tra una rtx 3050 ed una rx 6600,il resto del pc in firma,grazie
Ciao, il gioco è originale? Impossibile che una 280 non regga quel gioco.
@mik83lavezzi
 
Ultima modifica:
ho provato ad abbassare la risoluzione da 4k in full hd ed ora il gioco gira bene,solo che per colpa del gioco devo rimanere in full hd per tutto anche quando non uso il gioco tranne che se lo avvio in finestra,però e dim piccole dimensioni,magari sapreste dirmi se sia possibile avviare il gioco a schermo intero in full hd rimanendo il resto in 4k se qualora fosse possibile?grazie
 
ho provato ad abbassare la risoluzione da 4k in full hd ed ora il gioco gira bene,solo che per colpa del gioco devo rimanere in full hd per tutto anche quando non uso il gioco tranne che se lo avvio in finestra,però e dim piccole dimensioni,magari sapreste dirmi se sia possibile avviare il gioco a schermo intero in full hd rimanendo il resto in 4k se qualora fosse possibile?grazie
Certo, basta impostare come risoluzione 1920x1080 tra le impostazioni del gioco.
Ahh, beh ovvio la 970 in 4k non ce la fa.. ci vuole qualcosa di più potente.
 
Certo, basta impostare come risoluzione 1920x1080 tra le impostazioni del gioco.
Ahh, beh ovvio la 970 in 4k non ce la fa.. ci vuole qualcosa di più potente.
però prima dell'aggiornamento ci giocavo in 4k senza problemi,anke i video da youtbe li vedo senza problemi in 4k,purtroppo riesco ad impostare la risoluzione full hd solo in finetra e non a schermo intero.
 
però prima dell'aggiornamento ci giocavo in 4k senza problemi,anke i video da youtbe li vedo senza problemi in 4k,purtroppo riesco ad impostare la risoluzione full hd solo in finetra e non a schermo intero.
Una volta che il gioco si avvia in finestra premi alt+invio contemporaneamente, così facendo passerà a schermo intero
 
L'avevo provato all'uscita, era osceno, feci una decina di partite vincendone più di qualcuna, poi lo abbandonai.
L'ho ripreso in mano in questi giorni post aggiornamento. Al di là della grafica certamente migliorata, il gameplay lo trovo eccessivamente legnoso, i passaggi sono lenti, troppo lenti. Ho fatto due partite on line contro due tizi e ho preso due sonore randellate.
L'ho disinstallato :-D
 
però prima dell'aggiornamento ci giocavo in 4k senza problemi,anke i video da youtbe li vedo senza problemi in 4k,purtroppo riesco ad impostare la risoluzione full hd solo in finetra e non a schermo intero.
Ma no dai, come puoi dire che giocavi in 4K con la 970 senza problemi?

Ho avuto la stessa scheda e il FullHD è il suo cap, in 4K proprio non ce la fa (vedere video di YouTube è un altro discorso, li basta anche l'integrata Intel).
 
Certo, basta impostare come risoluzione 1920x1080 tra le impostazioni del gioco.
Ahh, beh ovvio la 970 in 4k non ce la fa.. ci vuole qualcosa di più potente.
La risoluzione che ti fa impostare al massimo è 1600x900?
Devono ancora ottimizzare il gioco.
Rispondendo a @mik83lavezzi devi aspettare appunto che ottimizzino il gioco.seguendo su altri forum la situazione c'è gente che ha problemi addirittura con una 2070. Devi provare a smanettare nelle impostazioni di gioco. In più ci sono mod che aggiustano la grafica e c'è addirittura chi dice che nei prossimi aggiornamenti konami può far pagare la risoluzione 4k.
Cmq non credo che la tua scheda lo regga. Prima lo reggeva perché era una ciofeca graficamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top