Efficace TUNEUP!

• Autore discussione Autore discussione TEO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TEO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tuc...
Ho installato il software TUNEUP e devo dire che qualcosetta a livello di prestazioni del mio PC a fatto.
Soprattutto per la mia connessione SIADSL (Vale 1280/256)...ORA VIAGGIA COME UN MISSILE!...SPETTACOLO!
Niente...volevo condividere questa bella notizia con voi del forum...grazie e saluti a tutti!

Teuzzo

Bhe...ho dato per scontato che lo sapeste :)
E' questo software che serve ad ottimizzare il PC...qui è solo una versione trial di 30gg...sono circa 5Mb di download...provatelo e fatemi sapere;) http://www.tune-up.com/

Saluti a tutti e buon weekend! :)

Adesso lo provo... esiste per caso anche una versione in Italiano???

Fragolino, ma l'hai provato tu TUNEUP? Non sembra male.... L'unica cosa se fosse in italiano sarebbe meglio! Powerup come funziona?

Guardate dove ho trovato una guida per utilizzare al meglio TUNEUP???

http://www.tomshw.it/software.php?guide=20040112 :asd:

THG è sempre il numero 1!!!! ;)

Ultima modifica:
Gianbi ha detto:
Fragolino, ma l'hai provato tu TUNEUP? Non sembra male.... L'unica cosa se fosse in italiano sarebbe meglio! Powerup come funziona?

Molto meglio permettendoti più regolazioni su tutto XP non solo sul collegamento Internet ..... :nod:
ti permette di salvare il registro prima di applicare le impostazioni e ripristinare qualora le impostazioni peggiorassero la situazione anzichè migliorarla ....
puoi crearti più situazioni ... memorizzarle e valutarne la migliore .... :nod:

Fragolino ha detto:
Molto meglio permettendoti più regolazioni su tutto XP non solo sul collegamento Internet ..... :nod:
ti permette di salvare il registro prima di applicare le impostazioni e ripristinare qualora le impostazioni peggiorassero la situazione anzichè migliorarla ....
puoi crearti più situazioni ... memorizzarle e valutarne la migliore .... :nod:

Scusa, ma credo che ciò sia possibile anche con TuneUp, ma l'hai provato??? :eyes: :P

Gianbi ha detto:
Scusa, ma credo che ciò sia possibile anche con TuneUp, ma l'hai provato??? :eyes: :P

Siccome l' ho provato e non mi ha soddisfatto ... ho provato PowerUp ... che è mi ha dato decisamente tutto un' altro risultato .... vero miglioramento ...
Provare per credere .... è la miglior cosa .... come tutti i soft può essere più un fattore soggettivo a farti credere che vada meglio ... come per chi è convinto che un buon firewall sia quello facile da impostare ... :nod:

Ma power up...è free??Ma realmente è possibile ottenere benefici da questi programmi???

cenzo80 ha detto:
Ma power up...è free??Ma realmente è possibile ottenere benefici da questi programmi???

Nessuno di questi programmi è free ... ;)
per vedere i benefici è molto semplice .... le versioni Trial durano 20 giorni ....
provi ad impostare svariate configurazioni finchè ne trovi l' ottimale ... :nod:
Ottenuto il miglioramento ... non ti serve più di tanto percui è come se fossero free ... :ghigno2:
E come ho già detto ..... provare per credere e vedere se ti soddisfa .... :nod:

cenzo80 ha detto:
Lo provo............... :) :) :) :)

Ricordati di salvare la configurazione prima di apportare le modifiche in modo che puoi sempre tornare alla condizione di partenza ... :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro