Effetto Urbani: chiude emuleitalia.net

Pubblicità

Oaichehai

Utente Attivo
Messaggi
495
Reazioni
1
Punteggio
40
A seguito del decreto urbani se ne va un'altro pezzo da 90: www.emuleitalia.net ,sito di riferimento per il mulo in italia.
Gli stessi amministratori hanno deciso di chiudere autonomamente, decisione sofferta e sicuramente non facile, onde evitare di essere oggetto di "rappresaglie" da parte degli organi della giustizia, che ultimamente hanno posto sotto sequestro diversi siti, non ultimo enkeywebsite.

cito un passo del memorial conclusivo degli admin del sito:
"Ci auguriamo anche che chi dovra' presentare questa legge si occupi dei diritti di tutti, e non solo di alcuni, e prenda spunto dalla recentissima direttiva approvata dal Parlamento Europeo a riguardo.

Infine, essendo l'Italia una democrazia, e' compito di tutti rispettarne le leggi, anche quelle che possono sembrare piu' ingiuste. E noi riteniamo ssolutamente ingiusto il tentativo di alcuni di criminalizzare una fascia di utenti paragonandoli ai veri criminali. Questa repressione nel
mondo non hai mai portato risultati, anzi, ha alla fine favorito chi ci lucra veramente.
"
 
Oaichehai ha detto:
"Ci auguriamo anche che chi dovra' presentare questa legge si occupi dei diritti di tutti, e non solo di alcuni, e prenda spunto dalla recentissima direttiva approvata dal Parlamento Europeo a riguardo.

Infine, essendo l'Italia una democrazia, e' compito di tutti rispettarne le leggi, anche quelle che possono sembrare piu' ingiuste. E noi riteniamo ssolutamente ingiusto il tentativo di alcuni di criminalizzare una fascia di utenti paragonandoli ai veri criminali. Questa repressione nel
mondo non hai mai portato risultati, anzi, ha alla fine favorito chi ci lucra veramente.
"

Sono d'accordo con lui ha ragione
 
io credo il contrario, non solo, ma penso che ben presto (se non gia in sede di conversione) verrà esteso anche ben oltre le sole opere cinematografiche...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top