PROBLEMA Effetto "pixel bruciati"

Pubblicità

JackHammaH

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Il problema che mi si pone, sinceramente, ho difficoltà a descriverlo ma solo per mia ignoranza, quindi vi allego una foto
Untitled.webp
Questo avviene mentre gioco e mentre guardo video, piuttosto raramente ma avviene, ancora più raramente da desktop "fermo" (logicamente meno visibile).
Sembra quasi che una parte dei pixel stia bruciano o lapmeggiando, ho notato che a volte quando si refrasha il video scompaiono, se "alt-tabbo" scomapiono (sempre) e ritornano non appena torno sul gioco. Non ho idea da cosa dipenda, se avete qualche idea fatemi sapere perfavore... mi scuso della descrizione "povera" ma non so come altro descrivere il problema.

Grazie

Artefatti grafici. Se sei fortuna è un problema di driver, altrimenti la scheda video ti sta abbandonando.
Prova a fare una pulizia driver con ddu e poi li reinstalli e vedi se il problema rimane.
Il pc è quello nel profilo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Artefatti grafici. Se sei fortuna è un problema di driver, altrimenti la scheda video ti sta abbandonando.
Prova a fare una pulizia driver con ddu e poi li reinstalli e vedi se il problema rimane.
Il pc è quello nel profilo?

Si, il pc è quello che c'è sul profilo, l'ho appena aggiornato.
Ok, proverò questo "ddu", possibile che ci sia qualche conflitto con "nvidia easy driver"
o cose del genere? Non saprei veramente che pensare, questo problema c'è da diverso tempo e ancora va tutto bene, o almeno sembra...
spero siano i driver!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro