U
Utente 364163
Ospite
HO RISOLTO HO MESSO I DRIVER VECCHI E FUNZIONA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh no pensavo di aver risolto e invece si è ripresentatook era sicuramente un qualcosa sdi software
mmm ci deve essere un problema nei driver con fotrtnite allora, prova appunto a fare quello che ti abbiamo detto, in primis riaggiorna i driver perchè tenerli non aggiornati non va beneeh no pensavo di aver risolto e invece si è ripresentato
temperature sono tutte okay su fortnite arrivano a 56 gradi massimommm ci deve essere un problema nei driver con fotrtnite allora, prova appunto a fare quello che ti abbiamo detto, in primis riaggiorna i driver perchè tenerli non aggiornati non va bene
Prova un attimo a fare un UNDERVOLT alla schedda le temperature le controllio?
temperature sono tutte okay su fortnite arrivano a 56 gradi massimo
ma io non capisco allora è un problema di fortnite?Prova diverse impostazioni specie quelle che ti abbiamo consigliato sulle texture, se hai attivo il DLSS con le texture a bassa risoluzione potrebbero crearsi degli artefatti
ma io non capisco allora è un problema di fortnite?
ASUS VC239HPotrebbe ma lo dobbiamo verificare, potrebbe trattarsi di un bug che si manifesta in determinate condizioni
Che monitor hai?
ma prima avevo un pc orribile non ero solo pronta ad avere sto pc con il tempo cambio tutto però non c'entra il monitorma tu giochi con una 3080 in full hd?
non c'è soluzione?ma tu giochi con una 3080 in full hd?
e non è detto in full hd mandi con una 3080 a quella risoluzione se usi il DLSS è un disastro con fortnite non puoi rimanere con un monitor full hd 60hz con una scheda che è adatta pure al 4kma prima avevo un pc orribile non ero solo pronta ad avere sto pc con il tempo cambio tutto però non c'entra il monitor
ma sta cosa me la faceva pure la 2080e non è detto in full hd mandi con una 3080 a quella risoluzione se usi il DLSS è un disastro con fortnite non puoi rimanere con un monitor full hd 60hz con una scheda che è adatta pure al 4k
Il monitor c'entra eccome
un altra scheda inadatta al full hdma sta cosa me la faceva pure la 2080