Effetto Codice da Vinci oppure.....

Pubblicità
mah.. io non metto in dubbio il genio di Leonardo (anzi) però non sono molto convinto che sia una cosa proprio voluta.. ovviamente ihmo..

probabilmente x alcune cose è solo caso o cose semplici da spiegare,ma altre sono volute è palese...nell'ultima cena il templare,il bimbo in braccio sono volute,non è possibile che il caso abbia creato delle immagini che combaciano in modo cosi perfetto,hai delle probabilita troppo basse affinchè si abbia lo stesso risultato..poi vabbe quella della gioconda non mi sembra una cosa molto seria...e quella del suo autoritratto non ho capito il significato:leonardo voleva dimostrare di essere dio???
No, probabilmente no, anche se nn possiamo esserne certi... però l'artista nel suo atto creativo può ricordare l'atto creativo di Dio...

ho letto il codice da vinci...affascinante...ma spesso impreciso...comunque queste sovrapposizioni sono impressionanti...e credo proprio che leonardo le abbia studiate appositamente...forse aveva paura che si sapesse che lui era un massone...non dimentichiamoci della scrittura speculare...lo specchio era molto importante per il genio di vinci...e credo proprio che queste sovrapposizioni siano realtà concrete..."specchio" dell'animo dell' autore:inchino:ci fosse anche solo 1 uomo come leonardo a questo mondo...con la tecnologia di oggi...avremmo sicuramente oltrepassato i confini dell'universo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro