Effetto Codice da Vinci oppure.....

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
mah.. io non metto in dubbio il genio di Leonardo (anzi) però non sono molto convinto che sia una cosa proprio voluta.. ovviamente ihmo..
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
probabilmente x alcune cose è solo caso o cose semplici da spiegare,ma altre sono volute è palese...nell'ultima cena il templare,il bimbo in braccio sono volute,non è possibile che il caso abbia creato delle immagini che combaciano in modo cosi perfetto,hai delle probabilita troppo basse affinchè si abbia lo stesso risultato..poi vabbe quella della gioconda non mi sembra una cosa molto seria...e quella del suo autoritratto non ho capito il significato:leonardo voleva dimostrare di essere dio???
No, probabilmente no, anche se nn possiamo esserne certi... però l'artista nel suo atto creativo può ricordare l'atto creativo di Dio...
 

lupo4ever

Utente Attivo
264
0
CPU
AMD Athlon XP 2400+
Scheda Madre
ASUStek A7V600-X
HDD
2 X MAXTOR 200 GB - MAXTOR 320 GB SATAII in BOX - LACIE 500 GB PORSCHE
RAM
Kingston PC3200 400Mhz 1 GB DDR
GPU
nVidia GeForce FX 5200 128 MB
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi ExtremeMusic
Monitor
Philips 190B4 19''
PSU
Allied 500W
OS
Ubuntu 8.04 LTS e Windows XP SP2
ho letto il codice da vinci...affascinante...ma spesso impreciso...comunque queste sovrapposizioni sono impressionanti...e credo proprio che leonardo le abbia studiate appositamente...forse aveva paura che si sapesse che lui era un massone...non dimentichiamoci della scrittura speculare...lo specchio era molto importante per il genio di vinci...e credo proprio che queste sovrapposizioni siano realtà concrete..."specchio" dell'animo dell' autore:inchino:ci fosse anche solo 1 uomo come leonardo a questo mondo...con la tecnologia di oggi...avremmo sicuramente oltrepassato i confini dell'universo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!