Effetto Codice da Vinci oppure.....

Pubblicità

marco XP2400+

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
va bhè è risaputo che LEONARDO era un genio, nei suoi progetti si ritrova l'innovazione propria solo delle idee vere e qualche errore algebrico che lascia proprio pensare ad una grande ingegno in grado di plasmare la realtà che lo circonda...

...ma questo genio mica ha nascosto qualcosa?????

LA NOTIZIA è RECENTE ATTRAVERSO LA SOVRAPPOSIZIONE DELLA STESSA IMMAGINE DEL CENACOLO CAPOVOLTA SI OTTENGONO PARTICOLARI COINCIDENZE E SIGNIFICATI......

http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/cenacoloMI2507.html
guardate il video:boh:

che ne pensate???

Ultima modifica:
Leonardo era un genio, e faceva molti schizzi preparatori per i suoi dipinti... non credo fosse un caso, ma potrebbe anche aver voluto realizzare dei giochi di simmetrie, senza nessun significato misterioso dietro...

Io invece sono del parere che Leonardo lo abbia fatto appositamente, era un pignolo e impiegava mesi per le proprie tele, per me è pure possibile che le dipingesse guardando il riflesso su uno specchio in contemporanea.

Da certi personaggi mitici ci si può aspettare di tutto, troppe coincidenze nei suoi capolavori.

Questa è solo la mia misera opinione di affiscinato nel mistero che si è creato attorno a lui

perché i dipinti non si guardano con gli specchi..

per me è pure possibile che le dipingesse guardando il riflesso su uno specchio in contemporanea.

...calcolando che Leonardo aveva imparato a scrivere da destra a sinistra per rendere i suoi appunti speculari e cioè leggibili solo con uno specchio...per me non è tanto una coincidenza

ok non metto in dubbio le capacità di leonardo (ci mancherebbe :doh:) però se prendi uno specchio e lo metti a metà faccia è ovvio che grazie al riflesso venga una faccia vera....non so se avete capito cosa vorrei dire...:asd::asd:

cioè almeno il "gioco" dei riflessi mi sembra una cosa campata li e voluta dai giornalisti o da chi altro....ovvio IMHO....:)

ok non metto in dubbio le capacità di leonardo (ci mancherebbe :doh:) però se prendi uno specchio e lo metti a metà faccia è ovvio che grazie al riflesso venga una faccia vera....non so se avete capito cosa vorrei dire...:asd::asd:

cioè almeno il "gioco" dei riflessi mi sembra una cosa campata li e voluta dai giornalisti o da chi altro....ovvio IMHO....:)

Hai visto con attenzione il video ???

Non mi sembra solo una semplice faccia.....

si ma con l'ultima cena hai visto che roba??cioè + pieno di personagi e facendo qulla roba se ne ritrovano altri e modificati....non è un semplice caso...se la sarà studiata x anni...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro